Incidente Ancona, morti Lucia Manfredi e Diego Duca. Le autorità: «Non uscite di casa»

Incidente Ancona, morti Lucia Manfredi e Diego Duca. Le autorità: «Non uscite di casa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

Un boato e le grida di aiuto, poi il forte odore di gas che ha fatto scattare l'allarme e blindare l'intero quartiere di Torrette. Una tragedia nella tragedia, dove un bimbo di 10 anni resta orfano di entrambi i genitori: la vittima senza nome dell'incidente di questa mattina è infatti il marito della dottoressa Lucia Manfredi, rimasta uccisa anche lei nel terribile schianto in via Esino. Una notizia trapelata da poco che ha suscitato sgomento e dolore. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Una macchina è andata a sbattere in via Aso - una via limitrofa al campo sportivo - contro una colonna del metano creando una pericolosa fuga di gas. ANCONA Massima allerta, strade chiuse, viabilità in tilt e il quartiere di Torrette blindato a causa di un incidente che si è verificato questa mattina (4 gennaio) intorno alle 7.45. (corriereadriatico.it)

"Attenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade. (Today.it)

Sul fronte della viabilità resta chiuso il tratto tra via Esino e via Lambro, area interessata all'incidente. (Tiscali Notizie)

Incidente ad Ancona, il Comune: "Fuga di gas, non uscite di casa"

Stando alle prime informazioni due persone sarebbero decedute a seguito dell’incidente. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco con il comandante di Ancona Pierpaolo Patrizietti e le ambulanze del 118, fra le quali la Croce Gialla di Ancona. (Centropagina)

Leggi tutta la notizia Sarebbe di due vittime il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina attorno alle 7.45. (Virgilio)

"Attenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade. Questo il messaggio che il Comune di Ancona ha pubblicato sui social dopo l'incidente avvenuto questa mattina - 4 gennaio - in zona Torrette dove un'autovettura ha colpito una colonnina del gas provocando una perdita di gas metano da una colonnina di media pressione. (la Repubblica)