Manovra, oggi il via libera. Giorgetti: «Avrei voluto fare di più per le famiglie»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’unico «rammarico» di Giancarlo Giorgetti sulla manovra è di non aver potuto «fare di più per la famiglia, per i figli». Ieri il ministro dell'Economia era in Senato per illustrare e rivendicare le misure della legge di bilancio da 30 miliardi, che sarà oggi approvata in via definitiva con la fiducia a Palazzo Madama. Per la cronaca, anche ieri, si sono registrate tensioni nella penultima giornata di passaggio parlamentare. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
'E' stato più volte richiamato dall'opposizione, quasi fosse da censurare, l'atteggiamento che il governo ha adottato di prudenza. Avendo consultato ... (Virgilio)
– Mezz’ora di passaggio in Commissione Bilancio al Senato e la manovra va subito in Aula. “Chiedo al presidente” della commissione “di farsi mediatore perché non ci sia più la singola lettura, perché si torni alla doppia lettura dopo il 2018”, avvisa Guido Liris, capogruppo di FdI in commissione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
"Abbiamo favorito coloro che guadagnano meno di 40mila euro lordi all'anno. Abbiamo sbagliato? Io penso che abbiamo fatto una cosa sacrosanta". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, nelle repliche agli interventi in aula del Senato, durante la discussione generale sulla legge di Bilancio, per cui oggi il governo ha chiesto la fiducia in Aula al Senato. (Adnkronos)
Legge di bilancio, Giorgetti: Migliorare le procedure per coinvolgere le Aule nella riforma 27 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, nel corso della discussione generale al Senato, ha risposto a queste osservazioni, toccando diversi temi fondamentali. Il dibattito sulla legge di Bilancio, approvata in tempi serrati dal Parlamento, ha sollevato numerose critiche, soprattutto sul metodo adottato. (il Giornale)
Le dichiarazioni di voto sono previste a partire da domani alle 11 con diretta televisiva e il voto finale sarà entro l’ora di pranzo. Abbiamo sbagliato? Io penso che abbiamo fatto una cosa sacrosanta”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)