Manovra, Giorgetti: "Tutte le risorse disponibili per lavoratori dipendenti reddito medio basso"

Manovra, Giorgetti: Tutte le risorse disponibili per lavoratori dipendenti reddito medio basso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – “Abbiamo favorito coloro che guadagnano meno di 40mila euro lordi all’anno. Abbiamo sbagliato? Io penso che abbiamo fatto una cosa sacrosanta”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, nelle repliche agli interventi in aula del Senato, durante la discussione generale sulla legge di Bilancio, per cui oggi il governo ha chiesto la fiducia. Le dichiarazioni di voto sono previste a partire da domani alle 11 con diretta televisiva e il voto finale sarà entro l’ora di pranzo. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri media

'E' stato più volte richiamato dall'opposizione, quasi fosse da censurare, l'atteggiamento che il governo ha adottato di prudenza. Rivendico come un valore questa prudenza. (Virgilio)

"Probabilmente c'è un piccolo problema di procedure parlamentari che va risolto, che fa riferimento anche a come funzionano le Aule. ... Non spetta al Governo, come fu fatto in passato, l'iniziativa per la riforma della legge di bilancio, spetta al Parlamento lo caldeggiamo, speriamo sia un lavoro condiviso. (Il Sole 24 ORE)

Dalla necessità di riformare la legge di contabilità, anche alla luce delle nuove regole europee, fino alla difesa delle scelte strategiche del governo in tema di prudenza fiscale, Giorgetti ha ribadito l’importanza di un approccio equilibrato e condiviso. (il Giornale)

NEOLAUREATO IN ECONOMIA

(Adnkronos) – L’Albania ha recentemente annunciato un divieto di un anno sull’uso di TikTok, una decisione drastica presa in seguito all’uccisione di un adolescente avvenuta il mese scorso, che ha riacceso il dibattito sull’influenza dei social media sui giovani e sulla sicurezza online. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Manovra, Giorgetti: “Rivendico la prudenza, ma per le famiglie avrei voluto fare di più” ROMA – “Viene spesso criticata la prudenza nella manovra finanziaria. Ma io la rivendico. Il contrario di prudente nel vocabolario è avventato, temerario, sconsiderato. (Dire)

Orienta SpA filiale di Città di Castello (PG) seleziona per azienda cliente che eroga servizi contabili, amministrativi e fiscali un giovane neolaureato in economia. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 30/11/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)