“Agenti della locale travolti da un’auto, dolore e sgomento per un episodio gravissimo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'assessore regionale Luisa Regimenti in visita in ospedale al vigile rimasto ferito : Roma – Oggi mi sono recata in visita all’ospedale San Camillo per portare vicinanza e solidarietà a Daniele, giovane agente della polizia locale investito sulla Tiburtina e ricoverato in terapia intensiva. Dai sanitari abbiamo ricevuto parole di speranza sulle sue condizioni che sono in progressivo miglioramento. (Tuscia Web)
La notizia riportata su altri media
Sono le prime impressioni del padre di Daniele Virgili, agente della polizia municipale di 25 anni, a poche ore dall’incidente che lo ha visto coinvolto ieri sera sulla Tiburtina. E’ entrato con buoni vuoti, per lui c’erano solo studio e lavoro e adesso è stato distrutto da una persona alcolizzata che non li ha visti. (LAPRESSE)
Daniele Virgili, 26 anni e neoassunto nella polizia municipale di Roma, e' stato coinvolto in un grave incidente stradale sulla via Tiburtina, dove e' stato investito dall'auto di Francesco Cabras, un carabiniere fuori servizio risultato positivo all'alcoltest con un tasso alcolemico quattro volte oltre il limite. (Il Mattino di Padova)
Tasso alcolemico 4 volte oltre il consentito, con la sua Yaris ha superato le auto in coda ed è piombato sugli agenti impegnati ad effettuare i rilievi sul luogo dell’incidente: «Rideva, non si era reso conto di quel che aveva combinato» (L'Unione Sarda.it)
Stavano effettuando i rilievi di un incidente sulle strade di Roma, quando un’auto a tutta velocità è piombata su di loro e li ha travolti. Al volante un carabiniere libero dal servizio, risultato positivo all’alcol test con un tasso di quattro volte più alto rispetto al limite consentito dalla legge. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Prime buone notizie insomma dall’ospedale San Camillo sulle condizioni del vigile urbano Daniele Virgili, rimasto gravemente ferito mercoledì sera in un incidente stradale causato da un carabiniere ubriaco al volante di un’auto in via Tiburtina, nei pressi del raccordo anulare, dove sono rimaste ferite anche due colleghe più grandi del 25 enne di villa Adriana. (Corriere Roma)
Il decorso clinico dell'arto sottoposto ad intervento è regolare. Daniele Virgili si è risvegliato. (leggo.it)