Juventus, quale può essere il futuro di Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Importanti della rosa attuale, ma il suo contratto, che prevede un ingaggio di 12 milioni di euro netti a stagione (senza i benefici del decreto crescita), è un ostacolo significativo. L’accordo, valido fino al 30 giugno 2026, implica che Vlahovic abbia ancora un anno e mezzo di contrat (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Stando a quanto riportato da Sportmediaset, non ci sono buone notizie riguardo al futuro di Dusan Vlahovic con la Juventus (Tutto Juve)
Vlahovic non è felice della sua condizione. La sensazione è che a febbraio possa esserci una sorta di resa dei conti, un dentro o fuori che per ora è molto più orientato sulla prima parte, quella di andare via a giugno. (Tutto Juve)
Claudio Savelli 09 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Difficile che succeda già a gennaio, più possibile in estate, nel frattempo Cristiano Giuntoli scandaglia il mercato per trovare un’alternativa. Tra Dusan Vlahovic e la Juve l’avventura sembra agli sgoccioli. (Liberoquotidiano.it)
Il punto sul calciomercato bianconero tra entrate e uscite. Non impossibile già a gennaio quella del bomber serbo Tanta Juventus nell’ultima puntata di ‘Ti Amo Calciomercato.it’, programma in onda sul nostro canale youtube. (CalcioMercato.it)
Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. Ecco un estratto delle sue parole: “La Juventus e Dušan Vlahović, Dušan Vlahović e la Juventus. Una storia complicata; una storia fatta di alti e bassi. (Juvenews.eu)