Bauli torna in tv con il primo spot firmato Leagas Delaney e dedicato al lievito madre. Pietro Castellitto firma la regia di 'Futura - La magia più attesa'. Produce Think Cattleya, sound design di Boosta ispirato a Dalla

Bauli torna in tv con il primo spot firmato Leagas Delaney e dedicato al lievito madre. Pietro Castellitto firma la regia di 'Futura - La magia più attesa'. Produce Think Cattleya, sound design di Boosta ispirato a Dalla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Youmark ECONOMIA

L’attesa è il segreto di tutte le cose migliori per questo Bauli usa un lievito madre che viene rigenerato da 100 anni e che ha ribattezzato Futura. Questo ingrediente rende i suoi prodotti soffici e speciali ed è il segreto delle ricette dei suoi pasticcieri Al lievito madre Futura è dedicata la campagna con cui Bauli torna in tv. Firmata da LEAGAS DELANEY ITALIA e realizzata in collaborazione con THINK CATTLEYA , per la regia di Pietro Castellitto, il sound design di Boosta (Davide Dileo), il sound logo e la logo animation firmati da Inarea Identity Design, la campagna è on air dal 25 agosto. (Youmark)

Se ne è parlato anche su altri media

È quello dello storico Gruppo Bauli, fondato nel 1922, che imbocca una nuova strategia di sviluppo. Un piano per passare dai 634 milioni di fatturato consolidato 2022/2023 per arrivare al miliardo di ricavi entro il 2023. (Il Sole 24 ORE)

Roma, 26 ago. - L'attesa è il segreto di tutte le cose migliori e questo Bauli lo sa da sempre. Per questo usa un lievito madre che viene rigenerato da 100 anni e che ha ribattezzato "Futura". Questo ingrediente rende i suoi prodotti soffici e speciali ed è il segreto delle ricette dei pasticcieri Bauli. (Il Sole 24 ORE)

L’attesa è il segreto di tutte le cose migliori e questo Bauli lo sa da sempre. Per questo usa un lievito madre che viene rigenerato da 100 anni e che ha ribattezzato in occasione del lancio della nuova campagna pubblicitaria “Futura”. (Engage)

Bauli: punta a 1 miliardo di fatturato entro il 2030

Con 82 milioni di investimenti previsti, l'azienda veronese si concentra su espansione internazionale e innovazione, rilanciando i marchi storici Bauli e Motta (Milano Finanza)

Nell’ambito del nuovo piano strategico del gruppo veronese, il marchio Bauli, già leader nel mercato delle ricorrenze, si pone l'obiettivo di incrementare la sua presenza e offerta nel mercato delle merende e colazioni. (Engage)

L'azienda dolciaria punta su una strategia basata su tre direttrici: la diversificazione e l'innovazione delle categorie di prodotto, dei canali di vendita e il rafforzamento della presenza nei mercati esteri chiave (AGI - Agenzia Italia)

Bauli torna in tv con il primo spot firmato Leagas Delaney e dedicato al lievito madre. Pietro Castellitto firma la regia di 'Futura - La magia più attesa'. Produce Think Cattleya, sound design di Boosta ispirato a Dalla