Espargaro in aiuto di Martin: “Era da solo contro le Ducati, volevo dargli una mano”

Espargaro in aiuto di Martin: “Era da solo contro le Ducati, volevo dargli una mano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Motosprint SPORT

Il pilota catalano ha chiuso nel miglior modo possibile la sua carriera, Aleix infatti non ha solo onorato fino in fondo l’impegno con Aprilia ma ha anche visto trionfare il proprio “fratellino” Jorge Martin. Aleix: “Il nostro piano ha funzionato” Questa è l’ultima tua intervista post gara da uomo Aprilia, qual è il tuo stato d’animo? “Sono molto felice, è stato il miglior weekend della mia vita a livello di emozioni. (Motosprint)

Su altre fonti

‘Tutto il weekend è stato strano. Ieri venerdì ho trascorso un’ora nel garage cenando con la mia squadra e abbiamo avuto alcune sorprese, alcuni video e ho pianto molto, è stato un weekend molto emozionante’, ha detto il #41. (Motorcycle Sports)

Le gare a Barcellona sono state molto positive per Aleix Espargaró, e oggi il pilota dell’Aprilia Racing ha ancora una volta mostrato un ritmo super competitivo e ha lamentato un problema con il dispositivo di partenza che lo ha ritardato immensamente, in un giorno in cui ammette persino di essere rimasto sorpreso dal suo ritmo, essendo certo che avrebbe potuto lottare con Pecco Bagnaia per la vittoria. (Motorcycle Sports)

Un weekend speciale e ad altissimo tasso emozionale, sul tracciato di casa di entrambi i suoi piloti (e di Aleix in particolare), che segna il saluto di due importanti protagonisti alla Casa di Noale. (Sport Mediaset)

Espargaró: "Casa mia, punto al podio". Per Vinales "Incognita meteo e freddo"

MARTIN CAMPIONE 2024: SPECIALE (Sky Sport)

MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)

La gara è stata vinta da Pecco Bagnaia che ha preceduto per 1.4 secondi il suo futuro vicino di box Marc Marquez, quindi terzo Jorge Martin a 3.8. (OA Sport)