MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Aleix Espargaro: "Jorge Martin è un fratello, Pecco Bagnaia uno dei migliori piloti di tutti i tempi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aleix Espargaro ha vinto 3 delle ultime 4 gare che si sono corse a Barcellona: doppietta nel 2023 e Sprint nel 2024. Insomma Barcellona è, oltre che la sua pista di casa, una di quelle in cui riesce meglio. È anche l'ultima pista dove si esibirà come pilota ufficiale, prima del ritiro. Ed ecco infatti il casco speciale con su scritto: adios. Aleix è anche amicissimo di Jorge Martin, per cui vede la lotta per il titolo con gli occhi di chi vorrebbe veder vincere Jorge. (Moto.it)
Su altre fonti
Un GP speciale, sul tracciato di casa dei piloti, che segna il saluto di due importanti protagonisti alla Casa di Noale. (Tiscali)
A Barcellona l’Aprilia è tornata a mostrare una buona competitività ed entrambi i piloti hanno guadagnato l’accesso al Q2 delle Qualifiche. Per lui sarà l’ultimo gran premio con il marchio di Noale e anche l’ultimo da pilota … (Corse di Moto)
MARTIN CAMPIONE 2024: SPECIALE (Sky Sport)
Aprilia Racing si prepara per l’ultimo appuntamento stagionale al Circuit de Catalunya di Barcellona-Grenollers che rappresenta la gara conclusiva per Aleix Espargaró e Maverick Viñales in sella alle RS-GP di Aprilia Racing. (Sport Mediaset)
Aleix Espargarò festeggia al termine del Gran Premio di Barcellona, ventesimo ed ultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato del Montmelò, quello di casa per il catalano, essendo nato davvero a pochi chilometri dal tracciato, si è scritto l’ultimo capitolo della sua carriera e le emozioni, ovviamente, non sono mancate. (OA Sport)
‘Tutto il weekend è stato strano. Ieri venerdì ho trascorso un’ora nel garage cenando con la mia squadra e abbiamo avuto alcune sorprese, alcuni video e ho pianto molto, è stato un weekend molto emozionante’, ha detto il #41. (Motorcycle Sports)