Infortunio Zaccagni, Spalletti svela: «È da valutare. Se non dovesse farcela chiamerò lui». L’annuncio dopo Italia Germania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Infortunio Zaccagni, ecco come Spalletti intende agire dopo lo stop del capitano della Lazio: le ultime sugli Azzurri Stop inaspettato per l’Italia di Spalletti nella sfida di ieri contro la Germania dove gli azzurri hanno eseguito una grande prova nel primo tempo riuscendo a portarsi in vantaggio grazie ad una conclusione di tap in di Tonali. L’ex rossonero ha eseguito una grande partita propiziata anche dalla rete del momentaneo 1-0. (LazioNews24.com)

Su altri giornali

Ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato della sconfitta dell'Italia di ieri a San Siro contro la Germania e del complicato momento della Juventus: “Bicchiere mezzo vuoto, abbiamo fatto fare la partita alla Germania abbassandoci molto. (fcinter1908)

Donnarumma, il capitano della Nazionale italiana ha parlato nel post partita dopo la sconfitta contro la Germania in Nations League (InterNews24.com)

Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha analizzato la sconfitta rimediata dall’Italia a San Siro contro la Germania. Questa la riflessione dell’ex allenatore, il quale spende parole al miele nei confronti del centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. (InterNews24.com)

Spalletti: “Non inneschiamo nell’Italia la psicosi dei gol presi sui calci piazzati”

Il solito lottatore anche ieri sera in Nazionale, nella sconfitta per due a uno contro la Germania. Per 82 minuti in campo (poi sostituito da Lucca), Moise Kean ha provato ad essere il punto di riferimento offensivo della Nazionale. (Firenze Viola)

Le parole di Fabio Capello a La Gazzetta dello Sport. PAROLE– «Nove mesi fa, quando la Svizzera ci eliminò dall’Europeo, tornai a casa imbarazzato, quella era un’Italia che non sapeva di niente, faceva il compitino senza rischiare nulla. (LazioNews24.com)

«Non vedo perché non essere convinti di avere le loro stesse possibilità per giocarcela – spiega il ct azzurro dopo il 2-1 nell’andata dei quarti di finale della Nations League -: siamo convinti di poter fare bene, abbiamo avuto un atteggiamento corretto in termini di personalità e il divario non c’è. (La Stampa)