Mourinho: "Un errore non lasciare la Roma dopo Budapest. Ma tornerei in Italia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mourinho: "Un errore non lasciare la Roma dopo Budapest. Ma tornerei in Italia" Nella lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport, José Mourinho torna così sull'addio alla Roma "L'uscita dalla squadra giallorossa è stata dura. Insieme al no a Florentino Perez, che voleva tenermi al Real Madrid e mi vide scegliere il Chelsea dopo tre anni di grandi lotte, la Roma è il mio rimpianto. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mai. Voglio vincere la prossima partita e sentirmi realizzato per un paio di giorni”. José Mourinho a tutto tondo. Lo Special One ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. L’allenatore portoghese ha parlato dell’avventura alla Roma e di tanto altro. (Pagine Romaniste)
Mourinho, le sue parole "Il calcio è il regno della superficialità e dei luoghi comuni e un’etichetta non si nega a nessuno. Di solito quando la gente parla di me pensa a cosa è successo quindici, dodici, otto o dieci anni fa. (Fantacalcio ®)
E’ arrivato poi l’augurio di Florentino Perez, presidente del Real che ha prima ricordato le vittime della tragedia di Valencia e ha esteso un messaggio di speranza per tutte le persone che soffrono nel mondo. (Europa Calcio)
Al Corsport: «Il mio difetto? Non essere paraculo. Il calcio è in mano a gente che non capisce niente. Un grande comunicatore non vince tutti i titoli più importanti» «Sono tornato in campo tre giorni dopo l’intervento in laparo alla cistifellea. (IlNapolista)
Un tecnico che ha messo in bacheca qualcosa come ventisei trofei (tra i quali anche due Champions League) e che ha anche in qualche modo modificato il modo di comunicare in ambito sportivo, diventando uno dei personaggi più influenti dello sport mondiale. (Goal Italia)
Verità e certezze del tecnico più divisivo del calcio mondiale, ora alla guida del Fenerbahce e con trascorsi in Serie A sulle panchine di Inter e Roma: "Mi sento realizzato al massimo per due giorni. "Conta solo vincere": parola di José Mourinho che si racconta quest'oggi al Corriere dello Sport. (Tutto Juve)