Mourinho: “Bove come me. Dovevo lasciare la Roma dopo Budapest”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Josè Mourinho è stato intervistato dal Corriere dello Sport: dalla scelta di allenare in Turchia al passato e futuro, ecco alcune pillole dell’allenatore portoghese. IL GALATARASARY – “Amo il calcio e il mio lavoro, non volevo aspettare e non volevo prendermi un anno. comunicatore più di allenatore? Un comunicatore non vince tutti i titoli più importanti“. IL CAMBIAMENTO DI MOURINHO – “Sono cresciuto, ogni giorno imparo qualcosa e non è una frase fatta“. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
José Mourinho a tutto tondo. Lo Special One ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. L’allenatore portoghese ha parlato dell’avventura alla Roma e di tanto altro. Di seguito le sue parole. Tu che parli portoghese (ovvio), italiano, spagnolo, inglese e francese e che hai indicato a tanti colleghi la strada della comunicazione intelligente, hai accettato di sfidare una delle lingue e delle realtà calcistiche più complesse d’Europa. (Pagine Romaniste)
«Sono tornato in campo tre giorni dopo l’intervento in laparo alla cistifellea. Mi sono rimesso subito a lavorare perché è la cosa che mi piace di più e che so fare meglio». Al Corsport: «Il mio difetto? Non essere paraculo. (IlNapolista)
E’ arrivato poi l’augurio di Florentino Perez, presidente del Real che ha prima ricordato le vittime della tragedia di Valencia e ha esteso un messaggio di speranza per tutte le persone che soffrono nel mondo. (Europa Calcio)
Mourinho: "Un errore non lasciare la Roma dopo Budapest. Ma tornerei in Italia" (L'Interista)
"Il calcio è il regno della superficialità e dei luoghi comuni e un’etichetta non si nega a nessuno. Di solito quando la gente parla di me pensa a cosa è successo quindici, dodici, otto o dieci anni fa. (Fantacalcio ®)
Verità e certezze del tecnico più divisivo del calcio mondiale, ora alla guida del Fenerbahce e con trascorsi in Serie A sulle panchine di Inter e Roma: "Mi sento realizzato al massimo per due giorni. Comprai i biglietti per l'Olimpico, poi... (Tutto Juve)