Musk accusa Zelensky di rubare soldi agli americani: "È il più grande campione di furti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk attacca il nuovo invio americano di aiuti militari all'Ucraina definendo il presidente Volodymyr Zelensky "campione di furti di tutti i tempi". Partecipando ad una conversazione su X in cui una serie di utenti criticavano la decisione di Joe Biden il miliardario ha commentato un post in particolare nel quale si sosteneva ironicamente l'abilità del leader ucraino… (L'HuffPost)
Su altri media
Ucraina, Biden annuncia altri 2.5 miliardi di aiuti militari a Kiev 30 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Elon Musk attacca il nuovo invio americano di aiuti militari all'Ucraina definendo il presidente Volodymyr Zelensky "campione di furti di tutti i tempi". Partecipando ad una conversazione su X in cui una serie di utenti criticavano la decisione di Joe Biden il miliardario ha commentato un post in particolare nel quale si sosteneva ironicamente l'abilità del leader ucraino di "rubar soldi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
«Non ci piace», dice il Cremlino e il ministro degli Esteri Lavrov annuncia lo stop alla moratoria sui missili a corto e medio raggio: «Gli Usa ignorano il nostro monito, la Russia è pronta a schierarli». (ilmessaggero.it)
Le anomale antipatie e attrazioni di Elon Musk sono note a tutti. Ma ora il fondatore di Tesla nonché consigliere di Trump rende visibile a tutti, con un commento acido sul suo social X, le sue opinioni sul presidente ucraino Zelensky. (Start Magazine)
«Oggi è chiaro che, ad esempio, la nostra sospensione sullo schieramento di missili a corto e medio raggio non è più praticabile e dovrà essere abbandonata. (Corriere della Sera)
Il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha annunciato un pacchetto di assistenza alla sicurezza per l’Ucraina del valore di quasi 2,5 miliardi di dollari per aiutare il Paese a difendersi nel conflitto in corso scatenato nel febbraio del 2022 dalla Russia. (Ares Osservatorio Difesa)