L'Ucraina incassa altri 2,5 miliardi da Biden e fa infuriare Musk: "Zelensky più grande campione di furti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Zelensky ha messo a segno una delle più grandi rapine di denaro di tutti i tempi" ha affermato il magnate vicino a Trump dopo il nuovo pacchetto di aiuti da 2,5 miliardi di dollari per l'Ucraina disposto da Biden prima di lasciare la Casa Bianca (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha annunciato un pacchetto di assistenza alla sicurezza per l’Ucraina del valore di quasi 2,5 miliardi di dollari per aiutare il Paese a difendersi nel conflitto in corso scatenato nel febbraio del 2022 dalla Russia. (Ares Osservatorio Difesa)
Elon Musk attacca il nuovo invio americano di aiuti militari all'Ucraina definendo il presidente Volodymyr Zelensky "campione di furti di tutti i tempi". (L'HuffPost)
Intanto il presidente azero Aliyev accusa Mosca per l'aereo della Azerbaijan Airlines precipitato in Kazakistan: «È stato abbattuto dei russi, che ora nascondono le prove. Mosca boccia il piano di Trump per la tregua con l'Ucraina. (ilmessaggero.it)
Rispondendo al commento di un utente secondo cui il presidente ucraino “ha davvero messo a segno uno dei più grandi furti di denaro di tutti i tempi” il proprietario di X risponde: “Campione di tutti i tempi”, in approvazione al post. (B-Lab Live!)
L’Occidente è fiducioso che “l’Ucraina potrebbe essere più giudiziosa riguardo al numero di missili utilizzati e più selettiva nella ricerca degli obiettivi”. Viene anche indicato che Kiev “sta esaurendo i missili e, forse, il tempo: il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato pubblicamente che consentire l’ingresso di missili americani a lungo raggio nel territorio russo è stato un grosso errore”. (AGC COMMUNICATION)
Torna la logica della Guerra Fredda. La Russia si prepara a schierare missili a corto e medio raggio contro l’Europa. (Corriere della Sera)