Storia e cronaca dell’odioso amore fra Musk e l’Ucraina

Storia e cronaca dell’odioso amore fra Musk e l’Ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine ESTERI

Storia e cronaca dell’odioso amore fra Musk e l’Ucraina Musk ha attaccato duramente Zelensky su X. E nel frattempo il principale operatore di telefonia mobile dell'Ucraina, Kyivstar, ha siglato un accordo con Starlink.Tutti i dettagli Le anomale antipatie e attrazioni di Elon Musk sono note a tutti. Ma ora il fondatore di Tesla nonché consigliere di Trump rende visibile a tutti, con un commento acido sul suo social X, le sue opinioni sul presidente ucraino Zelensky. (Start Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Partecipando ad una conversazione sulla piattaforma X, di sua proprietà, in cui una serie di utenti criticavano la decisione di Joe Biden di fornire altri aiuti a Kiev, Musk ha commentato un post nel quale si sosteneva ironicamente l’abilità del leader ucraino di "rubar soldi" (Il Fatto Quotidiano)

Partecipando a una conversazione su X in cui una serie di utenti criticavano la decisione di Joe Biden il miliardario ha commentato un post in particolare nel quale si sosteneva ironicamente l'abilità del leader ucraino di "rubar soldi". (Liberoquotidiano.it)

L’assistenza comprende un pacchetto di 1,25 miliardi di dollari per il drawdown delle Forze Armate ucraine ed un pacchetto di 1,22 miliardi di dollari per l’Iniziativa di assistenza alla sicurezza dell’Ucraina (USAI). (Ares Osservatorio Difesa)

Da Biden 2,5 mld a Kiev Musk: “Zelensky ladro”

Rispondendo al commento di un utente secondo cui il presidente ucraino “ha davvero messo a segno uno dei più grandi furti di denaro di tutti i tempi” il proprietario di X risponde: “Campione di tutti i tempi”, in approvazione al post. (B-Lab Live!)

Elon Musk attacca il nuovo invio americano di aiuti militari all'Ucraina definendo il presidente Volodymyr Zelensky "campione di furti di tutti i tempi". (L'HuffPost)

Ieri i 2,5 miliardi di dollari in aiuti e assistenza alla sicurezza per l’Ucraina da parte degli Stati Uniti sono stati sbloccati. Con grande fierezza del presidente americano uscente, Joe Biden che si è detto “orgoglioso” appunto di annunciare il nuovo stanziamento – l’ultimo della sua … (Il Fatto Quotidiano)