Capodanno, Tony Effe devolve l'incasso del concerto alla Croce Rossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tony Effe devolve l'incasso del 'suo' Capodanno alla Croce Rossa. A quanto apprende l'Adnkronos, il ricavato della vendita dei biglietti del concerto sold out - con l'organizzazione totalmente a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Il popolo di Tony Effe si mobilita per celebrare l'arrivo del nuovo anno con il "contro concerto" organizzato dopo l'esclusione dal Capodanno di Roma al Circo Massimo per volere della Giunta capitolina. (Today.it)
Dopo il caso scoppiato per il Capodanno di Roma, Tony Effe devolverà il ricavato delle vendite dei biglietti del suo spettacolo a favore dei giovani Si torna a parlare di Tony Effe dopo il caso scoppiato a pochi giorni dal concerto di Capodanno organizzato dal Comune di Roma, per il quale era stato ritirato l’invito al trapper a causa delle critiche sui testi delle sue canzoni. (Virgilio Sapere)
A cura di Beatrice Tominic L'incasso ottenuto dalla vendita dei biglietti del concerto di Capodanno di Tony Effe sarà devoluto alla Croce Rossa per sostenere "progetti educativi per i giovani". Fatta eccezione per il denaro da destinare ad Iva e Siae, il rapper ha deciso di devolvere tutto all'organizzazione di volontariato. (Fanpage.it)
Gabriella Imperlini, presidente della sezione sanremese dell’associazione Fidapa, sottolinea: “Le parole hanno un peso e devono essere scelte con cura. (Imperiapost.it)
Sanremo. Il 2025 è ufficialmente iniziato. E ciò vuol dire che mancano solamente poche settimane al debutto della settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. Non esiste Festival, però, senza qualche polemica che, per il momento, sembrano essere incentrate in particolar modo sulla presenza del rapper Tony Effe tra i “Big” in gara. (Riviera24)
Non è Tony Effe , trapper romano molto discusso in questo periodo, il destinatario della lettera della Fidapa della nostra provincia, che ha scritto alla direzione della Rai , al Direttore... (Virgilio)