Tony Effe? La verità è che Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, insultandolo, gli ha fatto un favore... Ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di cosa parliamo, quando parliamo sui social, citando Raymond Carver, morto decenni prima che la malattia del “devo dirlo anche io, per prendere dei Like” diventasse eterna quotidianità? Poche ore dopo il Capodanno vediamo emergere delle vibrazioni stanche. L’algoritmo del nuovo anno mi porge un reel di Francesco Sarcina in un video da lontano, condiviso da un qualcuno così boomer da riprenderlo in verticale. (MOW)
Ne parlano anche altri giornali
Content Writer laureata in Economia e Gestione delle Arti e delle Attività Culturali, vivo tra l'Italia e la Spagna. Amo le diverse sfumature dell'informazione e quelle storie di vita che parlano di luoghi, viaggi unici, cultura e lifestyle, che trasformo in parole scritte per lavoro e per passione. (Virgilio Sapere)
Non è Tony Effe , trapper romano molto discusso in questo periodo, il destinatario della lettera della Fidapa della nostra provincia, che ha scritto alla direzione della Rai , al Direttore... (Virgilio)
«I cantanti, attraverso i testi delle loro canzoni, hanno la possibilità di diffondere messaggi di pace. E spero con tutto il cuore che ciò possa accadere anche in questo caso» (Riviera24)
Francesco Sarcina contro Tony Effe: “Insulta le donne, ma vaffa” Francesco Sarcina, durante un concerto con Le Vibrazioni, ha detto la sua su Tony Effe. Le sue parole non sono state lusinghiere. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)
Le donne della Fidapa Bpw Italy-Sanremo si schierano contro la presenza di Tony Effe al prossimo Festival. Si legge nella lettera aperta indirizzata alla Rai, a Carlo Conti e al sindaco di Sanremo: «In rappresentanza della nostre associazioni impegnate a promuovere la cultura del rispetto e contrastare ogni forma di violenza, ci rivolgiamo a Voi con grande preoccupazione. (La Stampa)
Le donne della Fidapa Bpw Italy-Sanremo lanciano un appello forte e chiaro contro la possibile partecipazione di Tony Effe al prossimo Festival di Sanremo. In una lettera aperta indirizzata alla Rai, a Carlo Conti e al sindaco di Sanremo, l’associazione evidenzia la propria preoccupazione contro i contenuti considerati violenti e sessisti presenti nei testi del rapper. (Imperiapost.it)