Capodanno da Tony Effe, il rapper devolve l’incasso del concerto alla Croce Rossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Beatrice Tominic 2 Tony Effe in concerto. L'incasso ottenuto dalla vendita dei biglietti del concerto di Capodanno di Tony Effe sarà devoluto alla Croce Rossa per sostenere "progetti educativi per i giovani". Fatta eccezione per il denaro da destinare ad Iva e Siae, il rapper ha deciso di devolvere tutto all'organizzazione di volontariato. Si tratta di un quantitativo consistente di denaro, visto che all'appuntamento al Palaeur della notte di San Silvestro, organizzato tutto a spese dell'artista dopo il passo indietro obbligato dal concerto di Capodanno, c'è stato il sold out completo. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
L’algoritmo del nuovo anno mi porge un reel di Francesco Sarcina in un video da lontano, condiviso da un qualcuno così boomer da riprenderlo in verticale. (MOW)
Il concerto 'low cost' (il costo del biglietto è di 10 euro) per la notte di San Silvestro al Palaeur di Roma, aprirà i suoi cancelli alle 20, dando il via alla festa alle 21.30 con un djset di Sick Luke. (Today.it)
Gabriella Imperlini, presidente della sezione sanremese dell’associazione Fidapa, sottolinea: “Le parole hanno un peso e devono essere scelte con cura. (Imperiapost.it)
«I cantanti, attraverso i testi delle loro canzoni, hanno la possibilità di diffondere messaggi di pace. E spero con tutto il cuore che ciò possa accadere anche in questo caso» (Riviera24)
Francesco Sarcina contro Tony Effe: “Insulta le donne, ma vaffa” Francesco Sarcina, durante un concerto con Le Vibrazioni, ha detto la sua su Tony Effe. Le sue parole non sono state lusinghiere. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)
Si torna a parlare di Tony Effe dopo il caso scoppiato a pochi giorni dal concerto di Capodanno organizzato dal Comune di Roma, per il quale era stato ritirato l’invito al trapper a causa delle critiche sui testi delle sue canzoni. (Virgilio Sapere)