Tony Effe, tutto esaurito per il concerto di Capodanno: ospiti e sorprese

Tony Effe, tutto esaurito per il concerto di Capodanno: ospiti e sorprese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il popolo di Tony Effe si mobilita per celebrare l'arrivo del nuovo anno con il "contro concerto" organizzato dopo l'esclusione dal Capodanno di Roma al Circo Massimo per volere della Giunta capitolina. Un evento che registra il tutto esaurito. Il concerto 'low cost' (il costo del biglietto è di 10 euro) per la notte di San Silvestro al Palaeur di Roma, aprirà i suoi cancelli alle 20, dando il via alla festa alle 21.30 con un djset di Sick Luke (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tony Effe devolve l’incasso del concerto di Capodanno, organizzato all’ultimo minuto dopo l’esclusione da quello ufficiale del Comune di Roma, alla Croce Rossa Italiana. Il Campidoglio aveva fatto marcia indietro per le critiche arrivate da più parti sui testi del cantante, considerati lesivi della dignità delle donne. (Open)

Di cosa parliamo, quando parliamo sui social, citando Raymond Carver, morto decenni prima che la malattia del “devo dirlo anche io, per prendere dei Like” diventasse eterna quotidianità? Poche ore dopo il Capodanno vediamo emergere delle vibrazioni stanche. (MOW)

Tony Effe in concerto. A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

Le donne di Fidapa di Sanremo: "Non vogliamo Tony Effe al Festival"

Le donne della Fidapa Bpw Italy-Sanremo lanciano un appello forte e chiaro contro la possibile partecipazione di Tony Effe al prossimo Festival di Sanremo. In una lettera aperta indirizzata alla Rai, a Carlo Conti e al sindaco di Sanremo, l’associazione evidenzia la propria preoccupazione contro i contenuti considerati violenti e sessisti presenti nei testi del rapper. (Imperiapost.it)

Non è Tony Effe , trapper romano molto discusso in questo periodo, il destinatario della lettera della Fidapa della nostra provincia, che ha scritto alla direzione della Rai , al Direttore... (Virgilio)

Le donne della Fidapa Bpw Italy-Sanremo si schierano contro la presenza di Tony Effe al prossimo Festival. Si legge nella lettera aperta indirizzata alla Rai, a Carlo Conti e al sindaco di Sanremo: «In rappresentanza della nostre associazioni impegnate a promuovere la cultura del rispetto e contrastare ogni forma di violenza, ci rivolgiamo a Voi con grande preoccupazione. (La Stampa)