L'Everton passa ai Friedkin, ufficiale l'acquisto del club: 'Onoreremo la sua storia'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adesso è ufficiale: l'Everton passa ai Friedkin. I proprietari americani della Roma hanno acquistato anche la società inglese, che insieme al Cannes diventa il terzo club del gruppo. La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
L'accordo era stato raggiunto a settembre, ma la famiglia Friedkin ha potuto annunciarlo ufficialmente dopo il via libera della Premier League, che ha approvato l'acquisizione del 98,8% della seconda squadra di Liverpool da parte del gruppo americano dalle mani dell'ormai ex proprietario Farhad Moshiri. (QuiFinanza)
Questa mattina è stata resa nota l'ufficialità dell'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin. La proprietà giallorossa ha inoltre annunciato anche l'affidamento dell'incarico di amministratore delegato del club di Liverpool a Marc Watts. (Il Romanista)
Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)
Il gruppo Friedkin allarga il proprio business all'interno del calcio e, dopo l'acquisizione della Roma nel 2020, diventa il nuovo proprietario dell'Everton. Il club inglese, fra i più prestigiosi del calcio d'oltremanica, ha annunciato così l'avvenuto cambio al vertice: Marco Macca Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 16:46) (fcinter1908)
A cura di Fabrizio Rinelli 1 (Fanpage.it)
Il club inglese ha confermato il cambio al vertice: i proprietari della Roma hanno acquisito una quota pari al 94,1% della società di Liverpool. Accordo chiuso a quota 400 milioni di sterline. (Diretta)