La morte di Paolo Benvegnù sconvolge tutti, l’ultima apparizione in tv ieri a Via Dei Matti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2024 si chiude malissimo. La notizia più brutta per le circostanze improvvise: la morte di Paolo Benvegnù. Una morte arrivata il giorno dopo la sua apparizione televisiva a Via dei Matti, il programma di Stefano Bollani e Valentina Cenni. Il cantautore ha eseguito, accompagnato al pianoforte da Bollani, "È solo un sogno", brano di Piccoli fragilissimi film. A fine puntata, ha poi eseguito una cover della canzone gospel "Oh Happy Day". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel corso della puntata Benvegnù aveva anche cantato, e quello che rimarrà impresso non è tanto la sua esibizione quanto il fatto che a poche ore di distanza un malore improvviso lo avrebbe colpito nella sua nella sua casa sul Lago di Garda. (Il Giornale d'Italia)
Leggi tutta la notizia È morto improvvisamente il cantautore Paolo Benvegnù, 59 anni, vincitore della targa Tenco quest'anno per il suo album 'È inutile parlare d'amore'. (Virgilio)
L’artista è sempre stato molto riservato. Lascerebbe una moglie e una figlia, che lui ha tenuto lontano dai riflettori per tutta la sua carriera. Paolo Benvegnù moglie, figli e vita privata (Il Giornale d'Italia)
– “I nostri cuori sono spezzati”. Officine della Cultura, cooperativa aretina di musicisti e artisti che si occupa di produzione e promozione culturale è sconvolta per la morte di Paolo Benvegnù, 59 anni, chitarrista, fondatore della storica band degli Scisma e uomo di cultura a tutto tondo. (LA NAZIONE)