È morto improvvisamente Paolo Benvegnù, il cantautore aveva 59 anni

È morto improvvisamente Paolo Benvegnù, il cantautore aveva 59 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto improvvisamente il cantautore Paolo Benvegnù, 59 anni, vincitore della targa Tenco quest'anno per il suo album 'È inutile parlare d'amore'. 'Compagno, padre, cantautore e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

– “I nostri cuori sono spezzati”. Benvegnù aveva con Arezzo un legame speciale e in particolar modo appunto con la cooperativa, con la quale collaborava da tempo. (LA NAZIONE)

Il cantautore ha eseguito, accompagnato al pianoforte da Bollani, "È solo un sogno", brano di Piccoli fragilissimi film. Una morte arrivata il giorno dopo la sua apparizione televisiva a Via dei Matti, il programma di Stefano Bollani e Valentina Cenni. (Fanpage.it)

Paolo Benvegnù, l'ultima apparizione da Bollani a Via dei Matti numero zero, la sera prima dell'infarto - VIDEO

Paolo Benvegnù è morto improvvisamente il 31 dicembre 2024 per un infarto. Aveva 59 anni solo poche ore prima, lunedì 30 dicembre, era stato ospite in tv su Rai3 nella trasmissione Via dei matti numero 0 di Stefano Bollani e Valentina Cenni. (Il Giornale d'Italia)

Il cantautore è morto per infarto il 31 dicembre e la sera prima era stato intervistato nel programma in onda su Rai 3 dal pianista e da Valentina Cenni. Ecco l'ultima apparizione di Paolo Benvegnù da Stefano Bollani, a Via dei Matti numero zero. (Il Giornale d'Italia)