La morte di Paolo Benvegnù, il dolore di Arezzo e di Officine della Cultura: “I nostri cuori spezzati”

La morte di Paolo Benvegnù, il dolore di Arezzo e di Officine della Cultura: “I nostri cuori spezzati”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– “I nostri cuori sono spezzati”. Officine della Cultura, cooperativa aretina di musicisti e artisti che si occupa di produzione e promozione culturale è sconvolta per la morte di Paolo Benvegnù, 59 anni, chitarrista, fondatore della storica band degli Scisma e uomo di cultura a tutto tondo. Benvegnù aveva con Arezzo un legame speciale e in particolar modo appunto con la cooperativa, con la quale collaborava da tempo. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Il 2024 si chiude malissimo. La notizia più brutta per le circostanze improvvise: la morte di Paolo Benvegnù. (Fanpage.it)

Nel corso della puntata Benvegnù aveva anche cantato, e quello che rimarrà impresso non è tanto la sua esibizione quanto il fatto che a poche ore di distanza un malore improvviso lo avrebbe colpito nella sua nella sua casa sul Lago di Garda. (Il Giornale d'Italia)

Paolo Benvegnù, la malattia e l'infarto, moglie, figli e canzoni più famose dell'artista

Leggi tutta la notizia 'Compagno, padre, cantautore e... (Virgilio)

Paolo Benvegnù è morto improvvisamente il 31 dicembre 2024 per un infarto. Aveva 59 anni solo poche ore prima, lunedì 30 dicembre, era stato ospite in tv su Rai3 nella trasmissione Via dei matti numero 0 di Stefano Bollani e Valentina Cenni. (Il Giornale d'Italia)