Paolo Benvegnù, la malattia e l'infarto, moglie, figli e canzoni più famose dell'artista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Benvegnù è morto improvvisamente il 31 dicembre 2024 per un infarto. Aveva 59 anni solo poche ore prima, lunedì 30 dicembre, era stato ospite in tv su Rai3 nella trasmissione Via dei matti numero 0 di Stefano Bollani e Valentina Cenni. Paolo Benvegnù moglie, figli e vita privata L’artista è sempre stato molto riservato. Lascerebbe una moglie e una figlia, che lui ha tenuto lontano dai riflettori per tutta la sua carriera. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Il 2024 si chiude malissimo. Il cantautore ha eseguito, accompagnato al pianoforte da Bollani, "È solo un sogno", brano di Piccoli fragilissimi film. (Fanpage.it)
– “I nostri cuori sono spezzati”. Benvegnù aveva con Arezzo un legame speciale e in particolar modo appunto con la cooperativa, con la quale collaborava da tempo. (LA NAZIONE)
Leggi tutta la notizia 'Compagno, padre, cantautore e... (Virgilio)
Nel corso della puntata Benvegnù aveva anche cantato, e quello che rimarrà impresso non è tanto la sua esibizione quanto il fatto che a poche ore di distanza un malore improvviso lo avrebbe colpito nella sua nella sua casa sul Lago di Garda. (Il Giornale d'Italia)