Percassi: «Inter ‘prima della classe’. Atalanta lotterà per fare il meglio!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha espresso le sue sensazioni in vista della sfida tra i bergamaschi e l’Inter. Queste le sue dichiarazioni. IL COMMENTO – Luca Percassi si è così pronunciato a Italia1 nel pre-partita di Inter-Atalanta: «Il mister ha scelto di dar spazio ad altri ragazzi, i quali hanno fatto molto bene fino ad oggi. Si tratta di una partita a cui teniamo molto, essendo consapevoli di giocare contro una squadra fortissima, la prima della classe. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Un po' allenatore e un po' dirigente, diviso tra presente e futuro . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Il derby è una gara che si prepara da sola. (La Lazio Siamo Noi)

A tutto Claudio Ranieri! L'allenatore della Roma, nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha affrontato numerosi temi, partendo dal derby con la Lazio in programma domenica prossima. Il tecnico ha invitato alla calma e alla serenità i suoi perché il derby si prepara da solo e "l’allenatore deve fare l’equilibratore, è una partita che sentono in tantissimi". (TUTTO mercato WEB)

Ranieri: "Devo capire cosa vuole fare Francesco". Totti intanto si gode la famiglia

La lunga intervista di Claudio Ranieri sulla Roma, il prossimo allenatore e il futuro di Torri, Dybala e Pellegrini. In una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Claudio Ranieri ha raccontato come è andato questo suo primo periodo alla Roma. (GianlucaDiMarzio.com)

Così il difensore della Roma: “Il derby? È una partita particolare. Non c’è un avvicinamento diverso per ogni derby, ma è una settimana particolare, si sente subito dagli allenamenti, è nei pensieri da quando ti svegli fino a quando vai a letto. (Europa Calcio)

Nel 2025 saranno passati otto anni dall'addio al calcio di Francesco Totti, sei dalla sua uscita dalla Roma. Lo stesso Ranieri nell'intervista a "La Gazzetta dello Sport" ha dichiarato: "Devo capire che cosa può e vuole fare Francesco, arriverà il giorno che glielo chiederò. (Il Romanista)