La festa d'addio della Ferrari a Carlos Sainz è speciale: anche il papà in pista nell'ultima a Fiorano

La festa d'addio della Ferrari a Carlos Sainz è speciale: anche il papà in pista nell'ultima a Fiorano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it SPORT

La Ferrari ha organizzato una festa d'addio speciale per Carlos Sainz che dopo quattro anni lascia la scuderia di Formula 1 di Maranello: lo spagnolo e il padre Carlos Sainz sr girano in pista a Fiorano con una F1 del Cavallino Rampante. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

In casa Ferrari, presto sarà la volta di Lewis Hamilton. Manca, difatti, soltanto il primo scatto con la tuta rossa per celebrare un matrimonio che è stato reso noto già nello scorso febbraio. Il sette volte campione del Mondo prenderà il posto di Carlos Sainz, autore di una buona stagione nell’annata che si è appena conclusa. (Panorama-auto.it)

La carriera dell’ex pilota Ferrari in F1 è caratterizzata da una particolare dinamica. Un fattore che va preso in altra considerazione e non può essere soltanto una coincidenza. (FUNOANALISITECNICA)

Il 62enne due volte campione del mondo rally negli anni Novanta ha guidato la F1-75 con la quale il figlio ha vinto la prima gara della sua carriera al Gran Premio d'Inghilterra del 2022 a Silverstone. (Sport Mediaset)

F1 | Ferrari, Elkann ringrazia Sainz: "Un talento e un entusiasmo incredibile"

12/10/2024 02:00 AM Norris, bordata a Hamilton: «Sainz in Williams? Il nome più importante voleva il suo sedile» (Motors Addict)

Padre e figlio stanno avendo l’opportunità di fare alcuni giri sulla pista di allenamento della Ferrari, dove Carlos Sainz Jr. (AutoRacer.it)

Carlos Sainz e il suo percorso in Ferrari si chiude con un bilancio di successi e una nota di profonda gratitudine da parte della dirigenza della Scuderia Ferrari. Il presidente John Elkann, nel tracciare un resoconto della stagione appena conclusa, ha dedicato parole di stima e riconoscimento al pilota spagnolo, che si congeda dal team di Maranello dopo quattro anni intensi e significativi. (F1-News.eu)