Ferrari, regalo speciale ai Sainz: papà e figlio in pista insieme a Fiorano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un regalo speciale per la famiglia Sainz, padre e figlio. Scuderia Ferrari ha voluto salutare il duo spagnolo con una giornata emozionante. Carlos Senior e Carlos Junior sono scesi in pista insieme a Fiorano al volante di due monoposto da Gran Premio, ovviamente rosse. Il 62enne due volte campione del mondo rally negli anni Novanta ha guidato la F1-75 con la quale il figlio ha vinto la prima gara della sua carriera al Gran Premio d'Inghilterra del 2022 a Silverstone (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
L’approccio metodico dello spagnolo, ancor prima della sua abilità al volante, lo rende appetibile per quelle squadre che intendono crescere e puntando su un pilota esperto, in grado di fornire preziosi feedback per far crescere un progetto tecnico. (FUNOANALISITECNICA)
“Carlos Sainz ha trionfato in Australia e in Messico, coronando così il suo percorso in Scuderia Ferrari. (F1-News.eu)
Giornata di emozioni in quel di Fiorano, con la Ferrari che ha organizzato un saluto speciale per la famiglia Sainz. Padre e figlio infatti hanno l’occasione di scendere in pista a bordo della F1-75, la prima vettura ad effetto suolo che ha corso nel mondiale 2022, nel secondo anno in quel di Maranello di Carlos Sainz. (AutoRacer.it)
La Ferrari ha organizzato una festa d'addio speciale per Carlos Sainz che dopo quattro anni lascia la scuderia di Formula 1 di Maranello: lo spagnolo e il padre Carlos Sainz sr girano in pista a Fiorano con una F1 del Cavallino Rampante. (Fanpage.it)
Due volte vincitore del Campionato del Mondo di Rally e quattro volte campione del Rally Dakar, Carlos Sainz è uno dei principali eroi sportivi spagnoli. (Red Bull)
In casa Ferrari, presto sarà la volta di Lewis Hamilton. Manca, difatti, soltanto il primo scatto con la tuta rossa per celebrare un matrimonio che è stato reso noto già nello scorso febbraio. Il sette volte campione del Mondo prenderà il posto di Carlos Sainz, autore di una buona stagione nell’annata che si è appena conclusa. (Panorama-auto.it)