F1 | Ferrari, Elkann ringrazia Sainz: "Un talento e un entusiasmo incredibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Sainz e il suo percorso in Ferrari si chiude con un bilancio di successi e una nota di profonda gratitudine da parte della dirigenza della Scuderia Ferrari. Il presidente John Elkann, nel tracciare un resoconto della stagione appena conclusa, ha dedicato parole di stima e riconoscimento al pilota spagnolo, che si congeda dal team di Maranello dopo quattro anni intensi e significativi. “Carlos Sainz ha trionfato in Australia e in Messico, coronando così il suo percorso in Scuderia Ferrari. (F1-News.eu)
Su altri media
Rivelazione sorprendente su Carlos Sainz: il dirigente svela tutto a pochi mesi dall’accordo tra il pilota spagnolo e la sua nuova Scuderia, la Williams. (Panorama-auto.it)
Due volte vincitore del Campionato del Mondo di Rally e quattro volte campione del Rally Dakar, Carlos Sainz è uno dei principali eroi sportivi spagnoli. (Red Bull)
La Ferrari ha organizzato una festa d'addio speciale per Carlos Sainz che dopo quattro anni lascia la scuderia di Formula 1 di Maranello: lo spagnolo e il padre Carlos Sainz sr girano in pista a Fiorano con una F1 del Cavallino Rampante. (Fanpage.it)
12/10/2024 02:00 AM Norris, bordata a Hamilton: «Sainz in Williams? Il nome più importante voleva il suo sedile» (Motors Addict)
Scuderia Ferrari ha voluto salutare il duo spagnolo con una giornata emozionante. Carlos Senior e Carlos Junior sono scesi in pista insieme a Fiorano al volante di due monoposto da Gran Premio, ovviamente rosse. (Sport Mediaset)
Tutti le squadre per i quali ha prestato la sua opera sono progredite. Un fattore che va preso in altra considerazione e non può essere soltanto una coincidenza. (FUNOANALISITECNICA)