Bimbo morto nel pozzo a Palazzolo Acreide vicino Siracusa, l'educatrice sotto shock: "Non ce l'ho fatta"

Bimbo morto nel pozzo a Palazzolo Acreide vicino Siracusa, l'educatrice sotto shock: Non ce l'ho fatta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Virgilio Notizie INTERNO

Fino all’ultimo ha cercato di salvare il piccolo Vincenzo, ma, secondo i soccorritori, difficilmente avrebbe potuto. “Non ce l’ho fatta, non ce l’ho fatta”: tutta la disperazione di Carmela Caligiore nelle parole ripetute ai vigili del fuoco e ai carabinieri accorsi nelle campagne di Palazzolo Acreide, dove il bimbo di 10 anni è precitato nel pozzo perdendo la vita. L’educatrice ha tentato di calarsi per provare a tirarlo fuori, ma senza riuscirci. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

«Alla luce della tragedia che ha colpito l’intera comunità cittadina, comunichiamo che i festeggiamenti 2024 in programma sono sospesi. A comunicarlo sono il parroco e il comitato che si occupa, ogni anno, dell'organizzazione. (Giornale di Sicilia)

Una operatrice di 54 anni si è calata nella cavità per salvarlo ma è stata recuperata dai soccorritori in stato di choc. Aperta inchiesta per omicidio colposo: indagini in corso. (Fanpage.it)

Tragedia a Siracusa, morto un bambino di 10 anni caduto nel pozzo

notizia in aggiornamento Tragedia a Palazzolo Acreide, un comune italiano di 8.048 abitanti del libero consorzio comunale di Siracusa, dove un bambino ha perso la vita dopo essere caduto all'interno di un pozzo (il Giornale)