Palazzolo Acreide in lacrime per il piccolo Vincenzo: sospesa la festa del patrono, operatrice sotto shock

Palazzolo Acreide in lacrime per il piccolo Vincenzo: sospesa la festa del patrono, operatrice sotto shock
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Giornale di Sicilia INTERNO

Palazzolo Acreide piange il piccolo Vincenzo, il bambino di dieci anni che ha perso la vita dopo essere caduto in un pozzo. Nella cittadina sono stati sospesi tutti gli eventi in programma per la festa del patrono, San Paolo. A comunicarlo sono il parroco e il comitato che si occupa, ogni anno, dell'organizzazione. «Alla luce della tragedia che ha colpito l’intera comunità cittadina, comunichiamo che i festeggiamenti 2024 in programma sono sospesi. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tragedia a Palazzolo Acreide, un comune italiano di 8.048 abitanti del libero consorzio comunale di Siracusa, dove un bambino ha perso la vita dopo essere caduto all'interno di un pozzo. Le dinamiche della vicenda sono ancora da chiarire. (il Giornale)

L’educatrice ha tentato di calarsi per provare a tirarlo fuori, ma senza riuscirci. Fino all’ultimo ha cercato di salvare il piccolo Vincenzo, ma, secondo i soccorritori, difficilmente avrebbe potuto. (Virgilio Notizie)

Cosa sappiamo sul bimbo di 10 anni morto dopo essere caduto in un pozzo a Palazzolo Acreide

Una operatrice di 54 anni si è calata nella cavità per salvarlo ma è stata recuperata dai soccorritori in stato di choc. Aperta inchiesta per omicidio colposo: indagini in corso. (Fanpage.it)