Tragedia a Siracusa, morto un bambino di 10 anni caduto nel pozzo

Tragedia a Siracusa, morto un bambino di 10 anni caduto nel pozzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 notizia in aggiornamento Tragedia a Palazzolo Acreide, un comune italiano di 8.048 abitanti del libero consorzio comunale di Siracusa, dove un bambino ha perso la vita dopo essere caduto all'interno di un pozzo. Le dinamiche della vicenda sono ancora da chiarire. Non sappiamo come i due siano caduti all'interno della profonda pozza d'acqua. A quanto pare i soccorsi sono stati contattati e sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, che si sono messi subito al lavoro. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa sappiamo sulla tragedia di Palazzolo Acreide dove giovedì un bambino di 10 anni è morto dopo essere precipitato in un pozzo in Contrada Falabia mentre partecipava a un campo estivo. Una operatrice di 54 anni si è calata nella cavità per salvarlo ma è stata recuperata dai soccorritori in stato di choc. (Fanpage.it)

Fino all’ultimo ha cercato di salvare il piccolo Vincenzo, ma, secondo i soccorritori, difficilmente avrebbe potuto. “Non ce l’ho fatta, non ce l’ho fatta”: tutta la disperazione di Carmela Caligiore nelle parole ripetute ai vigili del fuoco e ai carabinieri accorsi nelle campagne di Palazzolo Acreide, dove il bimbo di 10 anni è precitato nel pozzo perdendo la vita. (Virgilio Notizie)

Palazzolo Acreide in lacrime per il piccolo Vincenzo: sospesa la festa del patrono, operatrice sotto shock

A comunicarlo sono il parroco e il comitato che si occupa, ogni anno, dell'organizzazione. Palazzolo Acreide piange il piccolo Vincenzo, il bambino di dieci anni che ha perso la vita dopo essere caduto in un pozzo (Giornale di Sicilia)