Giornata in rosso per le borse europee
Articolo Precedente
Articolo Successivo
S&P-500 Tim Stmicroelectronics Micron Technology Saipem Campari Euro / Dollaro USA oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Saipem Campari Telecom Italia STMicroelectronics Interpump Nexi Philogen Pharmanutra Anima Holding Ascopiave Sesa Ariston Holding Ferretti Digital Value Si muove in territorio negativo Piazza Affari. Stesso andamento al ribasso anche per le principali Borse europee. (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024) si è infatti indebolito ed è sceso verso i 34.260 punti. La situazione tecnica di breve termine appare contrastata: da un punto di vista grafico, infatti, solo il breakout della resistenza posta in area 35.030-35.150 potrebbe fornire un nuovo segnale rialzista di tipo direzionale. (Milano Finanza)
L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole Le Borse oggi, 16 dicembre 2024 di Vito Lops 16 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Chiusura del 16 dicembre Contenuto ribasso per il principale indice della Borsa di Milano, che archivia la sessione in flessione dello 0,43%. (LA STAMPA Finanza)
Ma sul finale ad “accendere” la fantasia di Piazza Affari, che comunque chiude in rosso, è lo strappo di Tim (+5,7%) dopo le indiscrezioni su un interesse del fondo Cvc per la quota di Vivendi. (Il Sole 24 ORE)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Si muove in territorio negativo il principale indice della Borsa di Milano, che si attesta a 34.262 punti, con un calo dell'1,38%. (LA STAMPA Finanza)
Il Ftse Mib archivia la seduta in calo dell'1,78% a 33.787 punti, di concerto con le principali piazze europee, in scia alla doccia fredda offerta dalle parole di Jerome Powell, presidente della Federal Reserve, sulle prospettive sui tagli dei tassi nel 2025. (Milano Finanza)