Riaperti i varchi portuali, ma è ancora caos viabilità: centinaia di tir incolonnati in strada

Riaperti i varchi portuali, ma è ancora caos viabilità: centinaia di tir incolonnati in strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Genova24.it INTERNO

Genova. Sono stati riaperti questa mattina alle 6.00 i varchi portuali dopo lo sciopero di 24 ore indetto ieri dai sindacati per la morte sul lavoro di Giovanni Battista Macciò, il camallo della Culmv travolto e ucciso da una ralla all'interno del terminal Psa di Pra'. Ma i disagi per la viabilità non sono finiti e Genova stamattina si è svegliata nuovamente paralizzata. Centinaia di tir sono rimasti incolonnati in attesa di entrare in porto. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un incontro, quello avvenuto in Autorità portuale, avvenuto nel pieno dello sciopero da parte dei lavoratori che per 24ore hanno bloccato l'accesso al varco Etiopia in segno di cordoglio e solidarietà verso i colleghi coinvolti nell'incidente. (Primocanale)

Genova, incidente al porto: in un video la manovra a 'u' e lo schianto 18 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il sogno diventato realtà di una casa nel verde, ma in quella villetta Francesco non è più tornato, schiacciato a morte da una ralla mentre controllava un container. Lavoratore instancabile Giovanni Battista Macciò, la vittima dell'incidente sul lavoro nel Terminal Psa di Genova Pra', conosciuto da tutti come Francesco. (Primocanale)

Incidente porto di Genova, il momento in cui l'operaio Giovanni Battista Macciò è stato travolto

E' stato ripreso dalle telecamere del porto il momento dell'incidente sul lavoro costato la vita oggi, al porto di Genova, a un operaio di 52 anni. Attorno alle 3 di notte l'uomo è finito in mezzo a due ralle dopo che il conducente di uno dei due mezzi avrebbe sterzato e colpito l'altro mezzo. (Adnkronos)

Una strage silenziosa che ieri ha riunito nel cordoglio tre angoli div… (la Repubblica)

Incidente porto di Genova, il momento in cui l'operaio Giovanni Battista Macciò è stato travolto È Giovanni Battista Macciò, l’operaio che perso la vita questa notte (18 dicembre) nel porto di Genova Pra’. (La Stampa)