Longhi: «Frattesi caso emblematico di come il calcio sia cambiato»

Longhi: «Frattesi caso emblematico di come il calcio sia cambiato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Frattesi è preso come punto di riferimento da Longhi per spiegare il cambiamento del calcio. Il centrocampista dell’Inter ha un doppio ruolo. EMBLEMATICO – In collegamento su Radio Sportiva, Bruno Longhi spiega il cambiamento di oggi del calcio: «Il calcio non è più quello degli 11 giocatori, si scende in campo in 16 perché ci sono i cinque cambi. E ormai ti devi adattare ad un ruolo, se non sei titolarissimo, ad un ruolo anche di comprimario ma diventi ugualmente un giocatore utile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Smeriglio, lei da assessore capitolino alla cultura sarà l’anti Giuli? “Per il bene del Paese auguro a Giuli di fare … (la Repubblica)

ROMA – “Il rimpasto di giunta non è stato concordato nemmeno con noi, in alcun modo. La lettura in base alla quale Smeriglio sarebbe un rappresentante dell’Alleanza Verdi Sinistra è sbagliata perché non è un dirigente di Avs: è stato candidato nelle liste di Avs come indipendente ma è stato eletto, come molti altri. (Dire)

Miguel Gotor e Massimiliano Smeriglio insieme alla Festa del Cinema di Roma. L'ex assessore alla Cultura e il suo successore suggellano un ideale passaggio di consegne con la loro presenza all'evento in corso in questi giorni nella capitale. (Adnkronos)

Cultura, dal Valle al Globe Theatre ecco i dossier aperti

E adesso ad essere in subbuglio è anche Alleanza Verdi Sinistra. I cui vertici, al pari dei segretari nazionali, regionali e romani del Pd non son… (Repubblica Roma)

La data cerchiata in rosso, sul calendario, è quella del 24 dicembre, con l’apertura della Porta Santa. Chiuso il mini-rimpasto di lunedì, con Massimiliano Smeriglio alla cultura e Giulio Bugarini al personale, l’esecutivo capitolino è sintonizzato su questa scadenza, che vedrà la Città eterna esposta agli occhi del mondo e sottoposta a uno stress-test notevole, specie nell’era dell’overtourism. (ilmessaggero.it)

Il teatro Valle, che riaprirà nel 2026, in ritardo anche sulle ultime previsioni. E poi l’ex Mattatoio, in questo caso con i cantieri ben avviati, le 30 biblioteche da rilanciare, il restyling di via dei Fori Imperiali e gli interve… (Repubblica Roma)