Il Monza riparte da mister Bocchetti: le immagini del primo allenamento in vista del Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di Natale di lavoro per il Monza al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, dove il nuovo tecnico biancorosso Salvatore Bocchetti ha diretto il suo primo allenamento, in preparazio (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E poi c’è il calcio. Partiamo con una premessa: se c’è una proprietà, una società ha il diritto di fare quello che ritiene più opportuno per raggiungere determinati risultati. (Forza Monza)
Alessandro Nesta non è più l'allenatore del Monza. «AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro": si legge nel comunicato ufficiale del club brianzolo. (Gazzetta di Parma)
Rivoluzione sulla panchina del Monza: è arrivato l'esonero di Alessandro Nesta . Non tanto per la partita in sè, quanto per il sorpasso del Venezia che relega i biancorossi sul fondo della classifica di Serie A . (Tuttosport)
Appena 6 sfortunate panchine, nella stagione 2022/2023 al posto di Gabriele Cioffi e prima dell'approdo di Marco Zaffaroni, di cui è stato formalmente l'assistente sino al termine del campionato in quanto non in possesso dei requisiti per essere il primo allenatore della squadra. (Calciomercato.com)
(Luca Russo) – Mentre a Parma più di qualche tifoso (un po’ ingrato) chiede a gran voce l’esonero di Pecchia, a loro dire non più adatto a sorreggere il peso della panchina Crociata, a Monza si è passati nel breve volgere di un mese da “Nesta non corre nessun tipo di rischio” (parole pronunciate a reti unificate da Adriano Galliani, amministratore delegato e vicepresidente vicario del sodalizio che fa capo alla famiglia Berlusconi, attraverso la controllante Fininvest) al comunicato odierno col quale il club brianzolo annuncia di averlo sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra e contestualmente gli augura il meglio per il futuro (a debita distanza da Monza, naturalmente). (Stadio Ennio Tardini Parma)
Alessandro Nesta non è più l’allenatore del Monza, e questa decisione è tra quelle più difficili dei 50 anni di calcio di Adriano Galliani. Così sofferta da essere inattesa, pur guardando la classifica e osservando i numeri di una squadra che da domenica è sola all’ultimo posto. (Quotidiano Sportivo)