Allenatore Sampdoria, niente Zanetti: il tecnico resta al Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riportato da Sky Sport, il tecnico starebbe stato convinto dal progetto del Venezia e onorerebbe il suo contratto (che prevede altri due anni)
Tramonta in maniera definitiva la pista che vedeva la Sampdoria interessata al tecnico: le ultime. Un altro nome depennato dalla lista dei papabili per la panchina della Sampdoria.
Paolo Zanetti resterà al Venezia.
Paolo Zanetti, una delle prime scelte di Massimo Ferrero assieme ad Alessio Dionisi, resterà al Venezia. (Samp News 24)
Su altre fonti
Defilata la Lazio con Maurizio Sarri primo obiettivo, Sassuolo, Verona e Sampdoria sulle tracce della guida tecnica spezzina. Si registrano contatti e un incontro con Faggiano, il quale opterebbe per Roberto D'Aversa, soprattutto in caso di permanenza di Italiano a Spezia, riporta in esclusiva alfredopedulla. (Sampdoria News)
Il match ad inizio ripresa era sul punteggio di 2-2, ma nel giro di 10 minuti, tra il. I granata di Coppitelli hanno cominciato alla grande con la Fiorentina, ma dopo il vantaggio ottenuto con il gol di La Marca hanno subito l’uno-due prima di fare il pari firmato da Cancello. (Torino Granata)
Il club toscano avrà senza dubbio bisogno di rinforzi per affrontare nel migliore dei modi una stagione in cui l’obiettivo dovrà essere la salvezza. Il prossimo anno il calciatore ungherese vedrà scadere il proprio contratto, così l’Empoli potrebbe tentare l’acquisto low cost per rinforzare la propria zona centrale del campo (SerieBnews.com)
L’Empoli potrebbe tentare l’assalto all’attaccante sul calciomercato per impreziosire la sua rosa, in vista della prossima stagione. Di seguito le ultime novità sui piani del club. L’Empoli ha raggiunto la Serie A, dopo una straordinaria cavalcata nel campionato cadetto. (SerieBnews.com)
Secondo la Gazzetta dello Sport , il club del presidente De Laurentiis ha messo gli occhi su Morten Thorsby . Il centrocampista norvegese della Sampdoria era già seguito da Atalanta e Lazio (Calciomercato.com)
L’AIA ha reso noti gli arbitri che dirigeranno il match della 27a giornata del campionato Primavera: le designazioni per Roma Sampdoria. Nel corso della ventiseiesima giornata di campionato la Sampdoria Primavera giocherà in trasferta contro il Milan, partita in programma domenica 6 giugno alle ore 15. (Samp News 24)