L’Italia batte anche Israele, Spalletti raggiante: c’è un aspetto che è piaciuto tantissimo

L’Italia batte anche Israele, Spalletti raggiante: c’è un aspetto che è piaciuto tantissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

L’allenatore della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, commenta la bella vittoria ai danni di Israele, c’è un aspetto che l’ha colpito più di altri. Vittoria preziosa per l’Italia che continua il percorso di ripresa dopo il tremendo Europeo. La Nazionale ha battuto 1-2 Israele nella seconda gara del girone di Nations League: le reti portano le firme di Davide Frattesi e Moise Kean, che in tap-in mette in rete dopo un tiro in porta di Giacomo Raspadori, respinto dal portiere avversario. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ufficialmente è stata presentata come co-vocalist, forse per rendere più morbida quella che è una rivoluzione nella storia dei Linkin Park e anche un’inevitabile scommessa. Si chiama Emily Armstrong e sarà la nuova cantante della band di Los Angeles. (Open)

La “boy band con le chitarre” per eccellenza, di quelle band che ti fanno provare quella certa sensazione di disagio, più che di fastidio. La storia, dicono, pare sia quella balorda che si manifesta una prima volta come tragedia e la seconda come farsa. (Metal Skunk)

06. Casualty 05. Over Each Other (metalitalia.com)

Il ritorno dei Linkin Park: pronto un tour mondiale e un nuovo album

Sinner ha battuto, nella giornata di ieri, anche Fritz nella finale degli US Open e ha conquistato così il trofeo finale e un altro titolo Slam. Jannik Sinner si conferma il numero 1 al mondo del ranking ATP. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia della scelta di una nuova voce per i Linkin Park dopo l’amara scomparsa di Chester Bennington ha fatto molto discutere. È stato infatti annunciato che Emily Armstrong, cantante e frontwoman della band Dead Sara, prende il posto del leggendario Chester Bennington, morto nel 2017. (Virgilio)

Ma in un periodo contraddistinto dalle notizie di ritorni inaspettati e clamorose reunion, come quella degli Oasis che ha fatto il giro del mondo pochi giorni fa, anche la band di Los Angeles ha annunciato di essere pronta a far emozionare nuovamente i suoi fan. (Sky Arte)