Materazzi: «L’Inter il più grande club d’Italia. San Siro una casa»

Materazzi: «L’Inter il più grande club d’Italia. San Siro una casa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marco Materazzi non ha dubbi sull’Inter, squadra in cui è stato per ben dieci lunghi anni. Matrix poi si esprime su San Siro. Le sue parole sempre su LuckyBlock. IL MIGLIORE – Marco Materazzi, dopo aver parlato di Lautaro Martinez e Simone Inzaghi, racconta così la sua Beneamata: «Ho rispetto per il Milan e la Juventus, ma il club più grande d’Italia è l’Inter. Questo club è una famiglia. Non è facile da spiegare, ma una volta che ci sei stato lo senti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In totale sono 15 i calciatori dell'Inter scesi in campo durante la sosta della Serie A: considerando le gare europee di Nations League, le Qualificazioni Mondiali in Asia e Sudamerica e i playoff della Nations League della CONCACAF i nerazzurri hanno totalizzato 1800' di gioco. (OneFootball - Indonesia)

La terza sosta per le nazionali della stagione, l’ultima del 2024, sta volgendo al termine e Inzaghi si prepara a ritrovare tutti i suoi giocatori in vista della sfida di Serie A di sabato prossimo contro l’Hellas Verona. (Passione Inter)

CLASSE MONDIALE – Marco Materazzi non ha dubbi su Lautaro Martinez: «Ha vinto la Coppa del Mondo, la Copa America, lo Scudetto e non si è mai fermato negli ultimi tre anni. Forse al momento non fa tanti gol come al solito, ma aiuta sempre la squadra. (Inter-News)

6 notizie per l’Inter dalla sosta per le Nazionali

L’Inter si avvicina alla sfida contro il Verona con alcune incognite, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo e l’attacco. Se il possibile forfait di Hakan Calhanoglu obbliga Simone Inzaghi a valutare alternative in regia, un’altra questione aperta riguarda l’attacco, dove la candidatura di Mehdi Taremi per una maglia da titolare si fa sempre più concreta. (Inter-News)

Non è escluso che Lautaro Martinez non venga utilizzato, almeno inizialmente, per evitargli ulteriori stanchezze dopo le lunghe trasferte tra Perù e Argentina. Gli impegni con le Nazionali non hanno condizionato le scelte di Inzaghi sul capitano nerazzurro in precedenza, ma visto che martedì ci sarà la Champions col Lipsia a San Siro, alcuni calcoli saranno possibili. (fcinter1908)

Le nazionali hanno ufficialmente salutato il 2024 con l’ultima sosta e ritorneranno solo a marzo inoltrato. Un sospiro per i tifosi, ma anche per gli addetti ai lavori in casa Inter, che in questa tornata di partite hanno visto ben 15 giocatori lasciare Appiano Gentile. (Passione Inter)