Hezbollah: “Ora nuova fase”. Ai funerali di Aqil: “Pronti”

Hezbollah: “Ora nuova fase”. Ai funerali di Aqil: “Pronti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Le strade sono pressoché deserte, a Dahieh. Poche le automobili, poca la gente, nessun uomo di Hezbollah. Nel feudo storico della milizia sciita libanese devota a Teheran, nota per il suo brulicare di uomini e il suo brusio costante, incombe una semi-quiete surreale. Dove le gigantografie di Hassan Nasrallah pendono dai cavi elettrici che tagliano … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prosegue il conflitto tra Israele e Hezbollah. L’esercito dello Stato ebraico ha dichiarato che oltre 100 razzi sono stati lanciati nel Paese dal Libano e alcuni sono atterrati vicino alla città settentrionale di Haifa. (LAPRESSE)

Di Anna Balestrieri In risposta, l’aviazione israeliana ha effettuato una serie di attacchi aerei contro obiettivi di Hezbollah nel sud del Libano, intensificando ulteriormente le tensioni. (Mosaico-cem.it)

Faremo tutto il necessario per ripristinare la sicurezza", ha dichiarato il premier israeliano Benyamin Netanyahu commentando l'escalation al nord delle ultime ore. Se non ha capito il messaggio, vi assicuro che ora capirà. (Tiscali Notizie)

Escalation del conflitto: oltre 100 razzi di Hezbollah verso Israele

SETTORE: Personale Operaio in età di apprendistato da inserire in Stage. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La riunione del gabinetto di sicurezza israeliana prevista questa mattina è stata rinviata e a mezzogiorno si riunirà l’intero governo. (Adnkronos) – Hezbollah attacca Israele in rappresaglia per le esplosioni e i raid mirati dei giorni scorsi, che hanno fatto decine di morti. (CremonaOggi)

Le principali responsabilità sono: SETTORE: Risorse Umane (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)