Diversi razzi colpiscono base Unifil in Libano, 4 militari italiani feriti: indagini in corso

Diversi razzi colpiscono base Unifil in Libano, 4 militari italiani feriti: indagini in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Diversi razzi colpiscono base Unifil in Libano, 4 militari italiani feriti: indagini in corso Quattro militari italiani sono rimasti feriti dopo che diversi razzi hanno colpito la base Unifil nel Libano del Sud: non sarebbero in pericolo di vita. Indagini in corso. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Ida Artiaco 4 Quattro militari italiani della missione Unifil sono rimasti feriti oggi dopo che la base nel sud del Libano dove si trovavano è stata colpita con diversi razzi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

– “Sono vicino ai militari italiani feriti nella base Unifil nel sud del Libano. Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana. (Agenzia askanews)

Quattro militari italiani della missione Unifil sono rimasti feriti in un attacco con alcuni razzi alla base nel sud del Libano. RAZZI SULLA MISSIONE UNIFIL, QUATTRO SOLDATI ITALIANI FERITI (Dire)

Si è ormai perso il conto degli attacchi che i diversi contigenti nazionali della missione Onu stanno subendo nelle ultime settimane e che, fortunatamente, si sono conclusi o con feriti non gravi o con nessun danno. (il Giornale)

Soldati italiani feriti nella base Unifil colpita in Libano, come stanno i quattro militari dopo l'attacco

«Desidero esprimere la mia solidarietà e di tutta la Regione Sardegna alla nostra Brigata Sassari per gli ultimi attacchi al quartier generale italiano di UNIFIL nel sud del Libano». Così la governatrice della Sardegna Alessandra Todde dopo la notizia del ferimento di quattro sassarini di stanza nel Paese mediorientale, coinvolti in un attacco lanciato dalle milizie Hezbollah. (L'Unione Sarda.it)

Andrea Tenenti, portavoce della missione Onu Unifil, non si sbilancia sull’intenzionalità o meno dell’attacco, ma invita per l’ennesima volta le parti al cessate il fuoco: «Non sappiamo al momento se quest’ultimo attacco a Chama sia intenzionale o no. (il manifesto)

Sono già state avviate le indagini per stabilire la dinamica di quanto accaduto. Quattro soldati italiani della missione Unifil sono rimasti feriti dopo che la base nel sud del Libano dove si trovavano è stata colpita. (Virgilio Notizie)