Sciopero calciatori sempre più vicino: la rivelazione

Sciopero calciatori sempre più vicino: la rivelazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Lo sciopero dei calciatori sembra un’eventualità sempre più concreta. A lanciare l’allarme è stato Ruben Dias, difensore del Manchester City, che durante il “Web Summit” ha partecipato a un panel intitolato “Fare la differenza, dentro e fuori dal campo”. Il portoghese ha parlato apertamente del sovraccarico di partite e delle pressioni sempre più intense che gli atleti sono chiamati a gestire. Con un calendario serrato e la crescente intensità delle competizioni, la prospettiva di uno sciopero non è mai stata così vicina. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

Nuove manifestazioni di piazza, un altro venerdì da incubo per le città: curiosamente, scioperi e manifestazioni riescono a essere organizzati sempre nel giorno che precede il weekend. A Milano, nei primi minuti della manifestazione contro il governo, è stato imbrattato un negozio Carrefour. (il Giornale)

Mille almeno quelli che si sono presentati a Pisa per il corteo, tra striscioni, slogan e fumogeni. Migliaia gli studenti che sono scesi in piazza in tutto lo Stivale. (LA NAZIONE)

Al via in tutta Italia lo sciopero nazionale della scuola, che coinvolge insegnanti, studenti e personale Ata. La mobilitazione è stata indetta da Anief (Associazione Nazionale Insegnanti e Formatori) e da organizzazioni studentesche come Unione degli Studenti e Link – Coordinamento Universitario. (LAPRESSE)

“No Meloni day atto II”: studenti in piazza per un’istruzione pubblica accessibile. Slogan contro la premier, il ddl Sicurezza e Israele

Bologna – È il “No Meloni Day” degli studenti. Diverse centinaia di studenti e collettivi studenteschi e universitari attesi al corteo, per il quale la questura ha … (La Repubblica)

Sono scesi in piazza per difendere il diritto allo studio. Hanno detto si alla iniziativa Rete Puglia, Unione degli Studenti Puglia, Zona Franka, Unione degli Universitari Lecce, Sindacato Studentesco Lecce, Udu link di Bari e Foggia e Rete degli Studenti Medi Martina Franca che hanno lanciato una piattaforma comune di rivendicazione rivolta alla Regione Puglia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono migliaia gli universitari e liceali che hanno manifestato in oltre 35 città del paese per manifestare dissenso contro la manovra e il governo guidato da Giorgia Meloni. Studenti in piazza in tutta Italia per il “No Meloni day atto II“, la manifestazione organizzata dall’Unione degli Studenti e Link – Coordinamento Universitario e Rete della Conoscenza. (Il Fatto Quotidiano)