Meloni terza donna più potente del mondo: Forbes fa venire un altro coccolone alla sinistra

Meloni terza donna più potente del mondo: Forbes fa venire un altro coccolone alla sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Prima in Europa secondo Politico, terza al mondo secondo Forbes. Nel giro di pochi giorni, la leadership di Giorgia Meloni ottiene un altro prestigioso riconoscimento internazionale dalla rivista statunitense che il presidente del Consiglio sul podio delle donne più potenti a livello globale. Prima di lei, secondo la testata finanziaria ci sono solo Ursula von der Leyen e la presidente della Bce Christine Lagarde (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Sarà un Natale magro per le prefiche del «tanto peggio, tanto meglio», per coloro che fanno sistematicamente tifo, dal di dentro, per un’Italia marginale e inconsistente. Pietro De Leo 13 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Di Massimo Lodi (malpensa24.it)

La vicenda è nota: si tratta del riconoscimento di Politico al premier italiano. Giorgia Meloni come "la persona più potente d'Europa". (Liberoquotidiano.it)

Romano Prodi a Piazzapulita: “Meloni obbedisce a Trump e Musk, ma è un grande errore”

Fedeli a quanto faceva dire Agatha Christie a Hercule Poirot “Una coincidenza è una coincidenza, due coincidenze sono un indizio, tre una prova.”, non possiamo non notare il successo di critica ottenuto in questo fine 2024 dalla presidente del consiglio italiana sulle testate più autorevoli europee e mondiali. (GLI STATI GENERALI)

Il New York Times, in un editoriale, parte dalla fragilità europea, con la caduta del governo francese e la crisi economica e politica in Germania, per raccontare ai lettori d’Oltreoceano un’Italia diventata “un’oasi di tranquillità”, dopo essere stato “considerato a lungo il Paese tra i più ingovernabili d’Europa”. (Italia Oggi)

“Meloni obbedisce a Trump e Musk, ma è un grande errore: perché la loro strategia non è quella di trattare con l’Europa, ma coi singoli Paesi. Lo ha detto Romano Prodi intervistato da Corrado Formigli nel corso dell’ultima puntata di Piazzapulita su La7 (Il Fatto Quotidiano)