Di Marzio: «Gudmundsson alla Fiorentina, ci siamo». Ecco le cifre

Di Marzio: «Gudmundsson alla Fiorentina, ci siamo». Ecco le cifre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetagenoa1893.net SPORT

La telenovela di mercato su Gudmundsson sta per mostrare la scritta “fine”. Gianluca Di Marzio spiega sul suo sito che la Fiorentina aveva offerto in precedenza al Genoa 5 milioni per il prestito oneroso e 20 per il diritto di riscatto. Oggi i viola hanno presentato una nuova proposta con una cifra leggermente più alta per il prestito: l’importo è pari a 6-7 milioni, con un riscatto fissato tra i 18 e i 19 milioni per l’attaccante islandese (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Prosegue il forte pressing della Fiorentina per Albert Gudmundsson del Genoa, seguito anche dall’Inter. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club viola è pronto a migliorare ulteriormente la sua offerta. (Inter-News)

Thuram spegne oggi ventisette candeline e ad Appiano Gentile viene celebrato dai compagni e da tutto lo staff. L’attaccante francese riceve anche gli auguri molti sentiti di un compagno di reparto nerazzurro (Inter-News)

INFORTUNI E MERCATO – Su Radio Radio Mattino Sport e News, si discute sugli infortuni dell’Inter e di mercato. Dopo l’intervento di Stefano Agresti, adesso anche quello di Tony Damascelli: «È casualità: meglio avere infortuni in questo momento che durante il campionato. (Inter-News)

FOTO – Thuram, Arnautovic si rivolge al suo ‘Giovane Re’: dolci auguri!

Gudmundsson e la Fiorentina sono sempre più vicini. La società viola, alle prese con il futuro di Nico Gonzalez per nulla scontato, ha migliorato l'offerta al Genoa aumentando la cifra del prestito rispetto al diritto di riscatto: operazione da circa 6/7 milioni per il prestito e 18/19 invece di riscatto a determinate condizioni. (Sky Sport)

GENOA MILIK GUDMUNDSSON – Diversi sono i profili che il Genoa starebbe valutando per sostituire Albert Gudmundsson, destinato a lasciare la Liguria per approdare alla Fiorentina. Secondo quanto riferisce l’edizione genovese de La Repubblica, il Grifone starebbe pensando ad Arkadiusz Milik, alla Juventus dall’estate 2022 ma che non rientrerebbe nei piani di Thiago Motta. (Europa Calcio)

Programmato un incontro a Napoli con il dirigente: Manna sta provando ad imbastire il maxi affare con un club italiano, tutti i dettagli Manca meno di un mese alla fine della sessione estiva di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)