Agresti: «Infortuni Inter? Penso casualità! Situazione non ideale»

Agresti: «Infortuni Inter? Penso casualità! Situazione non ideale»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Agresti si è espresso sugli ultimi infortuni in casa Inter, con i nuovi arrivati Taremi e Zielinski subito ai box. La spiegazione del giornalista. SITUAZIONE NON IDEALE – Le parole di Stefano Agresti, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, in merito ai problemi fisici in casa Inter: «Le squadre allenate da Inzaghi raramente hanno avuto pochi infortuni, da capire se è un caso o se c’è qualche altro motivo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

SODDISFAZIONE – Victor Orta ha espresso tutta la sua soddisfazione durante la presentazione di Lucien Agoumé al Siviglia, dopo averlo acquistato a titolo definitivo dall’Inter: «Penso che vengano a completare la rosa. (Inter-News)

FIORENTINA GUDMUNDSSON – La Fiorentina continua la sua campagna di potenziamento della rosa puntando con forza su Albert Gudmundsson del Genoa. Sul calciatore da tempo c’è l’interesse anche dell’Inter che però è bloccata dalle difficoltà nel piazzare gli esuberi a disposizione di Simone Inzaghi: Correa ed Arnautovic su tutti. (Europa Calcio)

Gudmundsson e la Fiorentina sono sempre più vicini. La società viola, alle prese con il futuro di Nico Gonzalez per nulla scontato, ha migliorato l'offerta al Genoa aumentando la cifra del prestito rispetto al diritto di riscatto: operazione da circa 6/7 milioni per il prestito e 18/19 invece di riscatto a determinate condizioni. (Sky Sport)

VIDEO − Arnautovic e Correa, grane per l’Inter | Inter-News Web TV

L'intermediario di mercato, Sabatino Durante, intervistato da News.Superscommesse.it, si è espresso sull'affare Gudmundsson-Fiorentina. Intanto si prospetta però la partenza di Gonzalez: "In quel caso, però, ci guadagni o ci perdi? L’impressione è che la Fiorentina stia procedendo in questo mercato con il freno a mano tirato. (fiorentinanews.com)

Il futuro di Joaquin Correa tiene banco in casa Inter: l’argentino è sul piede di partenza, anche se i nerazzurri non hanno ancora trovato potenziali acquirenti. In tal senso occhio all’Estudiantes, con le parole del presidente Juan Sebastian Veron a CieloSports. (Inter-News)

Senza almeno una partenza, l’Inter non potrà acquistare la quinta punta. Tra undici giorni l’Inter farà il suo esordio in campionato a Marassi contro il Genoa e in avanti è nata una mini emergenza. (Inter-News)