Sky – Fiorentina, Gudmundsson vicinissimo: parti a pochi passi dalla chiusura

Sky – Fiorentina, Gudmundsson vicinissimo: parti a pochi passi dalla chiusura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Il club viola ha migliorato la sua offerta al Genoa e ora le parti sono a pochi passi dall'accordo definitivo e dalla chiusura Marco Astori Redattore 5 agosto - 21:35 Sta ormai sfumando sempre di più l'obiettivo Albert Gudmundsson per l'Inter: il centravanti islandese è infatti ad un passo dalla Fiorentina. Lo spiega Gianluca Di Marzio: "Il club viola ha migliorato la sua offerta al Genoa e ora le parti sono a pochi passi dall'accordo definitivo e dalla chiusura finale. (fcinter1908)

Su altre fonti

Gudmundsson e la Fiorentina sono sempre più vicini. La società viola, alle prese con il futuro di Nico Gonzalez per nulla scontato, ha migliorato l'offerta al Genoa aumentando la cifra del prestito rispetto al diritto di riscatto: operazione da circa 6/7 milioni per il prestito e 18/19 invece di riscatto a determinate condizioni. (Sky Sport)

Programmato un incontro a Napoli con il dirigente: Manna sta provando ad imbastire il maxi affare con un club italiano, tutti i dettagli Manca meno di un mese alla fine della sessione estiva di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra undici giorni l’Inter farà il suo esordio in campionato a Marassi contro il Genoa e in avanti è nata una mini emergenza. In aggiunta l’esubero Joaquin Correa. (Inter-News)

Incontro a Napoli e maxi affare: Manna ci prova

FIORENTINA GUDMUNDSSON – La Fiorentina continua la sua campagna di potenziamento della rosa puntando con forza su Albert Gudmundsson del Genoa. Sul calciatore da tempo c’è l’interesse anche dell’Inter che però è bloccata dalle difficoltà nel piazzare gli esuberi a disposizione di Simone Inzaghi: Correa ed Arnautovic su tutti. (Europa Calcio)

GENOA MILIK GUDMUNDSSON – L’intenzione del centravanti polacco, 30 anni, sarebbe quella di restare in bianconero. GENOA MILIK GUDMUNDSSON – Diversi sono i profili che il Genoa starebbe valutando per sostituire Albert Gudmundsson, destinato a lasciare la Liguria per approdare alla Fiorentina. (Europa Calcio)

Prosegue il forte pressing della Fiorentina per Albert Gudmundsson del Genoa, seguito anche dall’Inter. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club viola è pronto a migliorare ulteriormente la sua offerta. (Inter-News)