Lamezia, contrasto a gestione illecita di rifiuti pericolosi, denunciato 57enne per attività di autodemolizione abusiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme hanno condotto un servizio coordinato di controllo straordinario del territorio, con l’obiettivo di contrastare fenomeni legati alla gestione illecita di rifiuti speciali e pericolosi, con particolare riguardo alla tutela delle aree sottoposte a vincolo paesaggistico. Nel corso delle attività, che hanno visto l’impiego di militari della Stazione Carabinieri di Lamezia Terme Scalo e del Nucleo Carabinieri Forestale di Lamezia Terme, sono state controllate diverse officine meccaniche, alcune delle quali ubicate anche in aree di notevole interesse storico/paesaggistico. (Corriere di Lamezia)
Su altre fonti
Al momento, a causa delle condizioni in cui versa il corpo, non è stato possibile stabilire l’età della donna ma si ipotizza possa trattarsi di una 47enne giuliese scomparsa alcuni giorni fa. (Il Fatto Quotidiano)
Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l'età. A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La donna era scomparsa da due giorni. Si chiamava Fabiana Piccioni la donna ritrovata senza vita giovedì nelle campagne di Giulianova. (leggo.it)
Giulianova: trovata morta carbonizzata una donna in via Cavoni. Potrebbe essere una 40enne scomparsa qualche giorno fa (Rete8)
È di Fabiana Piccioni, 47 anni, il cadavere semicarbonizzato rinvenuto nel pomeriggio di oggi nelle campagne di Giulianova.La donna si era allontanata giovedì scorso volontariamente dalla sua abitazione, nel comune del Teramano, allarmando i genitori, che non vedendola rientrare a casa in serata avevano denunciato la sua sparizione ai carabinieri. (La Stampa)
FEMMINICIDIO/ E' FABIANA PICCIONI DI 47 ANNI LA DONNA PARZIALMENTE CARBONIZZATA RITROVATA NELLA CAMPAGNA GIULIESE: E' STATA RICONOSCIUTA DA UN TATUAGGIO (Certa stampa)