Tesla Cybertruck esploso: «Il conducente era un militare, si è sparato in testa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sceriffo della contea di Clark, Kevin McMahill, ha fatto sapere che l'uomo probabilmente aveva pianificato un attacco in grado di provocare più danni, ma il veicolo Tesla, con le fiancate in acciaio, ha assorbito gran parte della forza dell'esplosivo costruito in modo artigianale, con fuochi d’artificio e taniche da campeggio piene di carburante. Secondo un funzionario statunitense, Livelsberger era da poco tornato in Colorado, dove si trovava in congedo dopo un incarico in Germania (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altre testate
I federali ora bollano il caso come "un tragico caso di suicidio che ha coinvolto un veterano decorato afflitto da sindrome post traumatica da stress", un male che accomuna molti veterani. Arriva la conferma dell'Fbi sulle intenzioni del 37enne Matthew Alan Livelsberger, protagonista dell'esplosione di un Cybertruck Tesla la notte di Capodanno davanti al Trump Hotel di Las Vegas. (il Giornale)
Il 1° gennaio un uomo, identificato come Matthew Alan Livelsberger, lo ha riempito di fuochi di artificio e taniche di carburante per posizionarlo davanti alla Trump Tower di Las Vegas e farlo esplodere. (Fanpage.it)
L’attentato davanti al Trump International Hotel di Las Vegas, compiuto dal veterano delle forze speciali Matthew Livelsberger, è un evento che merita una riflessione più ampia, al di là del semplice fatto di cronaca. (Notizie Geopolitiche)
La tua casa automobilistica viola i tuoi diritti alla privacy? DONA ORA (Aduc)
Un nuovo video diffuso dalla polizia statunitense mostra Matthew Alan Livelsberger, il soldato 37enne responsabile dell'esplosione di un cybertruck all'esterno del Trump Hotel di Las Vegas, mentre ricarica il suo veicolo in una stazione di ricarica Tesla, in viaggio verso Las Vegas. (la Repubblica)
Un nuovo video diffuso dalla polizia statunitense mostra Matthew Alan Livelsberger - l'uomo responsabile dell'esplosione di un cybertruck all'esterno del Trump hotel - a una stazione di ricarica Tesla, in viaggio verso Las Vegas. (Corriere TV)