Esplosioni al Trump Hotel, il racconto di una famiglia di Parma: “Un incubo, eravamo terrorizzati”

Esplosioni al Trump Hotel, il racconto di una famiglia di Parma: “Un incubo, eravamo terrorizzati”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Resto del Carlino ESTERI

Esplosioni al Trump Hotel di Las Vegas: “Momenti di estrema paura e di grande caos”. È una famiglia di Parma a raccontare l’incubo vissuto il 1° gennaio negli Usa, quando una Tesla è andata a fuoco all’interno dell’hotel, provocando due grosse esplosioni e causando la morte dell'autista che si trovava a bordo. La scena dell'esplosione al Trump Hotel di Las VegasEPA Una notizia gravissima che in poche ore fatto il giro del mondo. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Shamsud Din Bahar Jabbar aveva affittato il suo pickup bianco dalla compagnia Turo, la stessa usata da Matthew Livelsberge… (la Repubblica)

Mirko Molteni 03 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

A confermarlo è stata l'Fbi, che, tramite l'investigatore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tesla esplosa a Las Vegas, identificato il conducente: è un militare Usa

Un nuovo video diffuso dalla polizia statunitense mostra Matthew Alan Livelsberger - l'uomo responsabile dell'esplosione di un cybertruck all'esterno del Trump hotel - a una stazione di ricarica Tesla, in viaggio verso Las Vegas (Corriere TV)

Già, perché l'uomo soffriva di stress post-traumatico. A guidare Livelsberger verso questo folle gesto, oltre alle motivazioni politiche da lui addotte nelle note di uno dei suoi cellulari, ci sarebbe invece un disturbo mentale. (Corriere del Ticino)

È stato identificato l’uomo alla guida del pick-up della Tesla esploso ieri fuori dalle Trump Towers a Las Vegas. (Sky Tg24 )