Cybertruck di Tesla esploso davanti al Trump Hotel, suicida il soldato a bordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli investigatori hanno identificato il conducente del veicolo esploso davanti all'hotel del presidente eletto a Las Vegas. Si tratta di Matthew Livelsberger, soldato di 37 anni. Ancora non è chiaro il movente del gesto PUBBLICITÀ Un soldato dell'esercito altamente decorato era all'interno di un Cybertruck Tesla pieno di fuochi d'artificio che è esploso fuori dal Trump International Hotel di Las Vegas. (Euronews Italiano)
Ne parlano anche altre fonti
A guidare Livelsberger verso questo folle gesto, oltre alle motivazioni politiche da lui addotte nelle note di uno dei suoi cellulari, ci sarebbe invece un disturbo mentale. A confermarlo è anche l'agente dell'FBI Spencer Evans che, parlando di quanto fatto dal berretto verde, ha detto «sebbene il gesto sia pubblico e più sensazionale del solito, sembra comunque essersi trattato, in definitiva, di un tragico caso di suicidio che coinvolge un veterano di guerra ampiamente decorato che stava lottando contro il disturbo da stress post-traumatico e altri problemi». (Corriere del Ticino)
Il veicolo, guidato dal sergente delle forze speciali Matthew Livesberger, è deflagrato all’ingresso dell’hotel. Il pick up Tesla esploso davanti alla Trump Tower di Las Vegas ha «parlato». (Corriere della Sera)
La tua casa automobilistica viola i tuoi diritti alla privacy? DONA ORA (Aduc)
Esplosioni al Trump Hotel di Las Vegas: “Momenti di estrema paura e di grande caos”. La scena dell'esplosione al Trump Hotel di Las VegasEPA Una notizia gravissima che in poche ore fatto il giro del mondo. (il Resto del Carlino)
Un nuovo video diffuso dalla polizia statunitense mostra Matthew Alan Livelsberger, il soldato 37enne responsabile dell'esplosione di un cybertruck all'esterno del Trump Hotel di Las Vegas, mentre ricarica il suo veicolo in una stazione di ricarica Tesla, in viaggio verso Las Vegas. (la Repubblica)
Durante la notte di Capodanno, davanti al Trump Hotel di Las Vegas, si è verificata un’esplosione del Cybertruck Tesla che ha coinvolto un veterano decorato afflitto da sindrome post traumatica da stress. (Nordest24.it)