Tesla esplosa a Las Vegas, identificato il conducente: è un militare Usa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matthew Alan Livelsberger, veterano di 37 anni, aveva prestato servizio in Germania ma al momento dell'incidente era in ferie in Colorado. L’Fbi indaga su un possibile collegamento con l'attentato di New Orleans: Livelsberger e Shamsud-Din Jabbar avevano prestato servizio per un periodo nella stessa base militare ascolta articolo È stato identificato l’uomo alla guida del pick-up della Tesla esploso ieri fuori dalle Trump Towers a Las Vegas (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre fonti
Una Tesla Cybertruck è esploso fuori dal Trump Hotel di Las Vegas mercoledì 1 gennaio, causando la morte di una persona e il ferimento di almeno altre sette. (iLMeteo.it)
L'inizio del 2025 è stato segnato da alcuni episodi drammatici che hanno scosso l'opinione pubblica e sollevato gravi interrogativi sulla sicurezza. Un Tesla Cybertruck è esploso mercoledì mattina davanti al Trump International Hotel di Las Vegas, causando la morte del conducente e il ferimento di sette persone. (Auto.it)
Man mano che passano i giorni, nuovi dettagli emergono circa l'esplosione del cybertruck Tesla davanti al Trump hotel di Los Angeles. Il suicidio-forse attentato-del 37enne Matthew Alan Livelsberger continua, tuttavia, ad avere numerosi punti oscuri. (il Giornale)
La polizia ha diffuso il video in cui si vedono i vigili del fuoco sulla scena poco dopo l'eplosione, gli oggetti e le armi ritrovati nella vettura e alcune immagini che ricostruiscono il tragitto fatto dal truck prima di arrivare davanti all'hotel. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Durante la notte di Capodanno, davanti al Trump Hotel di Las Vegas, si è verificata un’esplosione del Cybertruck Tesla che ha coinvolto un veterano decorato afflitto da sindrome post traumatica da stress. (Nordest24.it)
Proseguono le indagini sull’esplosione del Cybertruck davanti al Trump Hotel di Las Vegas. A una settimana dall’evento, la Polizia Metropolitana della città del Nevada ha condiviso alcune informazioni sull’inchiesta, evidenziando anche il ruolo avuto da ChatGPT nella preparazione dell’attentato. (DDay.it)