TS - Venezia-Inter, Calhanoglu e i due francesi in panchina. Acerbi "vede" la seduta in gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Tuttosport compare oggi un focus sulla situazione degli infortunati. Secondo quanto riportato dal quotidiano, l'Inter scenderà in campo a Venezia senza Calhanoglu, ma il regista turco potrebbe andare in panchina insieme a Thuram e Pavard. Tutto ok invece per Bisseck e De Vrij, mentre Acerbi tornerà a lavorare in gruppo nei prossimi giorni, forse anche prima di lunedì. Correa ha svolto ieri gli accertamenti, dovrebbe recuperare dopo la sfida col Bologna (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Il difensore classe 2001 lascia nuovamente la formazione femminile nerazzurra dopo essere rientrata dal Napoli Contestualmente ne comunica il trasferimento in prestito sino al 30 giugno 2025 alla Freedom FC. (fcinter1908)
Una mossa che può costare carissimo: fino a 3 punti di penalizzazione e un anno di inibizione. In questo modo si violerebbe la clausola compromissoria, che prevede che le controversie di ambito sportivo siano devolute alla Camera arbitrale e che per seguire le vie della giustizia ordinaria serva l'autorizzazione del Consiglio federale. (fcinter1908)
Reagire dopo la batosta nella finale di Supercoppa Italiana. Questo l'imperativo dell'Inter di Simone Inzaghi che domenica scenderà in campo a Venezia per continuare la corsa tricolore. Il gol di Tammy Abraham al 93' è stato durissimo ma la dirigenza secondo quanto riportato da Sky Sport si è stretta attorno al gruppo per tracciare la rotta verso i nuovi obiettivi: tanti e sempre pià ambiziosi per i nerazzurri. (L'Interista)
"Solo appena più grave, invece, il guaio di Correa. Il primo è guarito e deve solo recuperare la condizione. (fcinter1908)
E il rischio, invece, alto di restare ancora con la testa alla sconfitta col Milan. Non un processo, è bene chiarirlo: l’obiettivo non era certo rimproverare, ma motivare Lautaro e compagni alla vigilia di un periodo molto impegnativo sl piano fisico e mentale. (La Gazzetta dello Sport)
Il motivo è noto, il grosso del gruppo era a Riad per la Supercoppa mentre in Italia erano rimasti gli infortunati Acerbi, Pavard e Di Gennaro -, ad Appiano torna il pienone: stamattina l'Inter riprenderà ad allenarsi dopo i due giorni liberi concessi da Inzaghi alla squadra al ritorno dall’Arabia. (La Gazzetta dello Sport)